Anticipazioni Un posto al sole, 15 dicembre 2016: buone notizie per Michele?
Michele

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata trasmessa il 15 dicembre 2016 in cui Teresa ritorna a palazzo Palladini ma Otello le crea ansia fraintendendo un particolare episodio accaduto. Michele riceve buone notizie per il suo romanzo, ma deve stare attento a Silvia; della rapina in casa Petrone si occuperà Giovanna Landolfi, mentre sta per rientrare in città la madre di Nunzio, Katia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 15 dicembre 2016: che succede a palazzo?

Teresa rientra a palazzo Palladini e subito le cose si prospettano piuttosto complicate. La donna apprende infatti qualcosa che potrebbe senza dubbio far nascere una serie di pericolosi equivoci fra lei ed Otello.

Sembra, in realtà che sia stato Otello ad equivocare una determinata notizia, ed a mettere in allarme la saggia Teresa, che non si raccapezza nelle novità riscontrate al suo ritorno. Queste novità, in effetti, le piacciono veramente poco.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15-12-2016: novità per Michele

Finalmente, dopo una lunga e stressante attesa, Michele riceve una risposta dalla casa editrice in merito al suo romanzo. Questa volta le cose potrebbero procedere per il verso giusto, giacché al giornalista vengono date delle indicazioni circa le eventuali correzioni da apportare al testo.

Silvia, però, che già in passato ha avuto atteggiamenti poco diplomatici, sembra non voler cedere alle richieste provenienti dalla casa editrice: come reagirà Michele, che già precedentemente non aveva gradito l’interferenza della moglie, colpevole di non aver utilizzato i toni giusti?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 15 dicembre 2016: arrivi e ritorni

Cosa sta combinando Nunzio dopo la tragica esperienza in casa di Petrone, che per colpa sua è finito in coma? Possiamo anticiparvi che la storia del giovane Cammarota si evolverà portando a Napoli il ritorno di due importanti personaggi: una è la madre del ragazzo, Katia, che si spera possa avere su di lui l’influenza giusta.

L’altrà è invece la bella Giovanna Landolfi che, rientrata in polizia, indagherà sull’accaduto e cercherà di saperne di più. Nunzio si redimerà, o prenderà definitivamente la strada della malvita nonostante gli sforzi di Franco di inculcargli altri valori?

Nelle prossime settimane le anticipazioni Un posto al sole scioglieranno i vostri dubbi.