Anticipazioni Un posto al sole, 17 aprile 2017: cicogna a palazzo Palladini?

Rossella e Patrizio potrebbero presto avere un bambino perchè la giovane fa una scoperta inaspettata

Su Rai Tre il 17 aprile 2017 vedrete una puntata Un Posto al Sole ricca di novità per Rossella che sospetta di essere incinta, mentre Niko continua ad essere gestito dalle insopportabili mutevolezze di Beatrice e dall’interesse personale di Susanna. Inoltre ci saranno anche vicende a tratti divertenti, come per esempio la ricerca della forma fisica da parte di Michele, che soffre in palestra in vista dell’estate.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 17 aprile 2017: ci vuole un fisico bestiale

Già da diversi giorni Michele ha realizzato di dover ritrovare una forma fisica che gli sembra perduta, ed ha deciso di mettersi a dieta. Purtroppo per lui, ha scelto decisamente il momento sbagliato. Nel periodo delle vaccanze di Pasqua, infatti, è sempre più difficile resisteere ai peccati di gola, specialmente quando si ha una suocera come Teresa che non fa che preparare manicaretti.

Il Saviani, dunque, ha pensato di accelerare i tempi andando in palestra. Così, accompagnanto da Patrizio, continua gli allenimenti in maniera anche piuttosto dura per arrivare all’obiettivo entro l’estate, ignaro del fatto che presto potrebbe diventare nonno!

Un posto al sole amticipazioni, trama episodio lunedì 17-4-2017: fiocco rosa o azzurro?

Nel frattempo, infatti, Rossella, figlia di Silvia e fidanzata del giovane Patrizio, si rende conto di avere un ritardo; a quel punto ella è convinta di essere incinta, e, dopo un iniziale momento di comprensibile smarrimento, è al settimo cielo, e pensa di dover immediatamente verificare il suo stato.

Nelle prossime puntate della soap Un Posto al Sole vedremo che ella deciderà di sottoporsi al test di gravidanza, coinvolgendo il resto della famiglia. Arriverà dunque la cicogna per la giovane coppia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 17 aprile 2017: cuori nella tormenta

Intanto, Niko, sempre più coinvolto dall’ambigua e volubile Beatrice e, soprattutto, sempre più ingenuo, crede che la capricciosa collega presto renderà ufficiale la loro storia d’amore. Susanna, invece, non riesce più a fingere di essere amica del giovane Poggi.

E’ innamorata di lui, e vorrebbe vivere un rapporto sentimentalealla luce del sole. Molto probabilmente la sua resterà un’illusione; oppure no?

Lo vedremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole, nel frattempo vi salutiamo e vi diamo appuntamento a presto su queste pagine per fornirvi indiscrezioni e novità sulla soap made in Italy, sui nostri teleschermi da ormai oltre un ventennio.

Lascia un commento