Anticipazioni Un posto al sole, 9 giugno 2017: Claudio e Sandro in crisi

Claudio farà a Serena importanti confidenze sul suo rapporto con Sandro, mentre  nella puntata che andrà in onda il 9 giugno 2017 Francesca avrà la certezza di poter tenere in pugno Matteo, dalle restanti anticipazioni della soap Un posto al Sole scopriamo che Franco ed Ugo rievocano con nostalgia il periodo in cui il giovane frequentava la palestra.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 giugno 2017: momento di crisi

Sempre più vicino a Serena, grazie alla quale ha anche ottenuto un ingaggio nella compagnia teatrale di Gigi, Claudio confessa alla moglie di Filippo che negli ultimi tempi il rapporto con Sandro è diventato troppo problematico.

La storia fra i due giovani non è mai stata semplice anche a causa della fiera opposizione di Roberto Ferri, padre di Sandro, che non ha mai accettato fino in fondo l’omosessualità del figlio. Ultimamente, invece, i problemi fra i due giovani non sono contingenti, ma interni al loro rapporto di coppia. Cosa succede?

Un posto al sole anticipazioni, puntata 9 giugno 2017: un’arma formidabile

Francesca Savarese è tornata a sorpresa nella vita di Matteo e intende chiaramente ricattarlo per via della rapina in casa di Marina, avvenuta qualche anno prima. Matteo faceva parte del commando di rapinatori, ma era stato lui stesso a salvare la Giordano da morte sicura nel corso dell’azione criminosa; quando i due si sono incontrati, lui ha confessato a Marina il suo passato da rapinatore, omettendo però di dire che era uno dei banditi che ha assaltato casa sua.

Matteo, inoltre, non ha scontato nessuna condanna per il fatto, proprio grazie al silenzio di Francesca. Questa, intanto, ha capito che fra Matteo e Marina c’è qualcosa, e ne ha la conferma quando, essendo ospite del Serra, assiste ad un teso confronto tra i due, comprende dunque di avere un eccezionale asso nella manica per tenere in pugno l’uomo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 giugno 2017: come eravamo

Mentre Angela, ancora scottata dagli eventi del carcere, si fa accompagnare da Viola a visitare una scuola privata per Bianca, Franco rievoca con Ugo i tempi in cui il ragazzo frequentava la palestra.

I due sono accomunati da bellissimi ricordi, anche se poi quel periodo è stato seguito da momenti piuttosto difficili. Il giovane Ugo, infatti, è il figlio di Umberto Alvini De Carolis, il noto albergatore colluso con la camorra e da essa ucciso.

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime anticipazioni Un posto al sole per comprendere come finirà tra Claudio e Serena