Aggiornato al: 03 Luglio, 2017  1615

Un posto al sole: cosa succede fra Serena e Claudio? | anticipazioni 4 luglio 2017

La moglie di Filippo decide di rimanere a Napoli facendo soffrire molto Claudio e suo padre Gigi

Un posto al sole: cosa succede fra Serena e Claudio? | anticipazioni 4 luglio 2017

La moglie di Filippo decide di rimanere a Napoli facendo soffrire molto Claudio e suo padre Gigi


Serena Cirillo ha deciso di non assistere alla prima dello spettacolo di suo padre, deludendo profondamente Claudio nella puntata Un Posto al Sole del 4 Luglio 2017, il quale contava invece sulla sua presenza. Mentre sembra tornare il sereno fra Eugenio e Raffaele grazie ad Otello, le trame della soap napoletana annunciano che Renato rimane male a causa del comportamento di Silvia, che non lo ha difeso di fronte ad Arianna per la vicenda avvenuta al caffè Vulcano. Cosa succederà a questo punto tra i due? E Roberto Ferri riuscirà a riprendersi?

Un posto al sole anticipazioni: Serena prende le distanze | 4 Luglio 2017

Vista la difficile situazione creatasi in famiglia, con il ferimento, sia pure accidentale, del suocero Roberto Ferri, Serena decide di non prendere parte alla prima dello spettacolo di suo padre Gigi Del Colle.

Le anticipazioni Un posto al sole del 4 luglio 2017 rivelano che Claudio rimarrà molto male non vedendo la Cirillo arrivare in teatro, e si convincerà che la giovane donna faccia di tutto per evitarlo.


Un posto al sole anticipazioni: il destino nel nome | 4 luglio 2017

Grazie ad Otello, il cui aiuto si rivela davvero provvidenziale, Ornella riesce a risolvere il dissidio tra Eugenio e Raffaele venutosi a creare in merito al nome da dare al piccolo che sta per nascere.

Le trame della soap Un posto al sole del annunciano che in casa Nicotera-Giordano, dopo la grande paura e dopo questa tensione ridicola anziché no, tornerà l’armonia; ma il bambino come si chiamerà?

Un posto al sole anticipazioni: delusione per Renato | 4 luglio 2017

Le anteprime Un Posto al Sole svelano che, dopo lo sgradevole episodio capitato al caffè Vulcano con Arianna, Renato è convinto che Silvia lo difenderà, e sarà per lui un’amara sorpresa scoprire che si sbaglia.

La moglie di Michele, infatti, la pensa esattamente come Arianna, che ormai è diventata a pieno titolo la responsabile del locale, ed in quanto tale cerca quindi di fare in modo che le regole vengano rispettate e che, soprattutto, valgano per tutti; per Renato Poggi, insomma, sembra un momento tutt’altro che positivo.

CATEGORIE Un Posto al sole