Anticipazioni Un posto al sole, 19 dicembre 2016: crisi per Angela e Franco

Le anteprime sulla soap Un posto al sole ci informano che i due non riescono a trovare un punto di incontro e la situazione non sarà delle migliori

Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole fornendovi la trama della puntata del 19 dicembre 2016 che vede Angela e Franco vicini alla rottura a causa di Nunzio, mentre quest’ultimo decide di farsi aiutare. Niko e Susanna continuano a contendersi un ruolo di primo piano allos tudio legale; intanto Mariella propone a Guido di avere un figlio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 dicembre 2016: tensione alle stelle

La difficile situazione creata da Nunzio sta incidendo notevolmente sul rapporto di coppia tra Angela e Franco; i due hanno punti di vista molto differenti riguardo al comportamento del giovane, ed Angela è arrivata addirittura al punto di dare un ultimatum al marito chiedendogli di scegliere fra lei e Bianca ed il Cammarota.

Dopo l’ennesima bravata del ragazzo, coinvolto addirittura nel furto in casa di Petrone, durante il quale l’imprenditore è stato gravemente ferito ed è in coma, i due sono sempre più lontani e la frattura appare insanabile. Nunzio, però, finalmente troverà il coraggio di chiedere aiuto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 19-12-2016: Niko sottoposto al test

Grandi manovre allo studio legale nel quale il giovane Niko, fresco di laurea, sta espletando la sua pratica forense. Già si era parlato di un unico posto disponibile, per cui era nata la competizione, senza esclusione di colpi da parte di lei, fra Niko e Susanna.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole rivelano che Beatrice, forse per poter decidere in serenità a chi dovrebbe andare quel posto, deciderà di mettere alla prova lo spirito di sacrificio e di sopportazione dei due giovani.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 dicembre 2016: la famiglia si allarga?

Dopo un po’ di burrasca dovuta alle divergenze inizialmente sul trasloco in casa di donna Lucia, poi sulle modifiche da apportare all’appartamento in questione, tra Guido e Mariella sembra tornato il sereno. La donna, a questo punto, pensa di dare una svolta al rapporto con il vigile, e gli fa una proposta che ha dell’indecente, considerata l’indole dell’uomo.

Mariella propone a Guido di ingrandire la famiglia, ossia di avere un bambino. Come la prenderà il Del Bue, che notoriamente si lascia trasportare dagli eventi, ma che ha già le sue brave rogne con il primogenito Vittorio?

Lo acoprirete preato grazie alle anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate future della soap.