Anticipazioni Un posto al sole, 24 maggio 2017: il crollo di Beatrice, Gigi nei guai

La ragazza è costretta a subire gravi calunnie da parte del suo datore di lavoro mentre Serena e Filippo temano per il Dal Colle

Le anticipazioni della puntata Un Posto al Sole trasmessa il 24 Maggio 2017 su Rai Tre rivelano che l’avvocato Enriquez accusa Beatrice di aver passato informazioni a Niko, e lei la prende molto male. Serena e Filippo sono alle prese con i problemi lavorativi di Gigi, mentre il malcapitato Andrea viene coinvolto nella campagna pubblicitaria per lo studio di Niko ed Ugo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 24 maggio 2017: accuse infondate

Accusata ingiustamente da Enriquez di aver passato informazioni riservate a Niko, Beatrice ha un inaspettato crollo emotivo e sprofonda nell’angoscia. La ragazza è decisamente sotto pressione, divisa da sempre fra l’attrazione e magari anche il senso di opportunismo nei confronti del suo mentore.

Inoltre la donna prova affetto nei confronti di Niko che, però, è stanco della sua volubilità e dei suoi capricci. Il comportamento dell’avvocato, però, la deluderà profondamente, ed ella potrebbe fare finalmente una scelta definitiva.

Un posto al sole anticipazioni, trama di mercoledì 24-5-2017: problemi in compagnia

Un giovane attore della compagnia di cui fa parte Gigi Dal Colle, il padre di Serena, è costretto ad abbandonare e lo spettacolo teatrale potrebbe saltare. Gigi è molto in ansia e Filippo e Serena, che vorrebbero aiutarlo, sono in crisi per la situazione.

I due cercano al più presto di un attore in grado di poter sostituire il giovane che è andato via. I due hanno un’idea improvvisa, ma non è detto che sia quella giusta, viste le implicazioni che potrebbe comportare.

Anticipazioni Un posto al sole del 24 maggio 2017: Andrea combina guai

Dalle trame della soap Un Posto al Sole emerge che la realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko e Ugo si sta rivelando abbastanza complicata, e comincia a rivelare tutti i suoi punti critici.

Andrea, infatti, coinvolto nell’impresa, potrebbe combinare uno dei suoi soliti pasticci. I due giovani riusciranno a rilanciare l’immagine dello studio e ad attirare la clientela?

Momenti di tranquillità alternati ad altri più seri ci aspettano nelle prossime puntate della soap e, attraverso le prossime anticipazioni Un posto al sole; scoprirete le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.