Anticipazioni Un posto al sole, 5 maggio 2017: la decisione coraggiosa di Viola

Tempi duri per la giovane figlia di Ornella Bruni visto che un imprevisto mette a rischio la gravidanza

Dubbi e litigi caratterizzano la puntata Un posto al sole trasmessa su Rai Tre venerdì 5 maggio 2017 perchè Niko è sempre più insoddisfatto e frustrato sul lavoro, e deve fare i conti con l’ostilità di Enriquez. Intanto Giulia non sa se rispondere alla lettera scrittale da VintarielloViola appare più che mai decisa a portare avanti la gravidanza, ma suo marito Eugenio potrebbe non essere d’accordo.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 5 maggio 2017: la rabbia di Niko

Niko ha un incontro con l’avvocato Enriquez, dal quale carico di una rabbiosa frustrazione. Beatrice, nel frattempo, ha un teso confronto con il suo datore di lavoro, che appare fermamente deciso a riconquistarla.

Cosa deciderà dunque la giovane? Enriquez, nel frattempo, sta facendo terra bruciata intorno a Niko, perché ha parlato male di lui con altri avvocati ai quali il ragazzo si era rivolto per la pratica. Quale sarà la naturale evoluzione di questa complicata situazione?

Un posto al sole anticipazioni, trama di venerdì 5-5-2017: un dubbio per Giulia

Nel frattempo, Giulia, coinvolta insieme ad Angela in un nuovo progetto sociale in carcere, ripensa non senza una certa nostalgia all’ultima lettera ricevuta da Vintariello e non sa se rispondergli.

Come sempre il boss ha la capacità di turbare profondamente Giulia, che ogni volta che rientra in contatto con lui non riesce ad essere lucida sul da farsi. Il nonno di Nunzio l’aveva avvertita tramite una telefonata di un imminente pericolo per la sua famiglia, la lettera ha forse un contenuto personale?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 5 maggio 2017: il coraggio di Viola

Nel frattempo, Viola sembra intenzionata a portare avanti la gravidanza nonostante i rischi che questo comporta in seguito a fatto di aver contratto la toxoplasmosi. Ornella intuisce poi che Eugenio, il marito di Viola, potrebbe opporre forte resistenza.

Infatti l’uomo potrebbe non accettare il fatto che la moglie decida di tenere il bambino anche nel caso in cui l’infezione avesse colpito il feto. La decisione finale spetta comunque alla ragazza, che pare aver già fatto la sua difficile e coraggiosa scelta.

Per sapere come andrà a finire continuate a leggere le trame della soap Un posto al sole.