Anticipazioni Un posto al sole, 21 aprile 2017: la decisione involontaria di Silvia

Nell’ultima puntata Beautiful della settimana in onda su Rai Tre il 21 aprile 2017 vedrete che Niko discute aspramente con Beatrice e si vede costretto a prendere una decisione: così non si può più andare avanti. Silvia è costretta ad informare Lena che Michele non vuole scrivere il seguito del romanzo, ma succederà qualcosa di davvero imprevisto, mentre Franco vive male la possibilità di una vacanza in un villaggio turistico.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 21 aprile 2017: la rabbia di Niko

La situazione era già abbastanza tesa, ed in fondo non è una sorpresa per nessuno: Niko ha un violento litigio con Beatrice, e rientra dalla festa a cui ha partecipato piuttosto alterato. Con ogni probabilità, la ragazza avrà ancora una volta rifiutato di ufficializzare il loro rapporto, allo scopo di continuare a tenere il piede in due staffe.

L’avvocato Enriquez, infatti, continua ad essere interessato a lei, che non gli dà una risposta definitiva continuando a barcamenarsi fra le diverse situazioni. Sarà forse il caso per il giovane Poggi di riavvicinarsi alla sua amica del cuore, Susanna?

Un posto al sole puntate, anticipazioni di venerdì 21-4-2017: un’inattesa iniziativa

Le trame Un Posto al Sole rivelano inoltre che a Silvia tocca un compito piuttosto ingrato, quello cioè di comunicare a Lena Franchi che Michele non ha alcuna intenzione di scrivere il seguito del suo romanzo di esordio.

Silvia ha cercato in tutti i modi di convincere il marito ad assecondare la richiesta della Franchi, ma invano: il giornalista non ha voluto saperne. Accade però qualcosa di inatteso: l’entusiasmo del pubblico e l’impulso del momento finiscono per giocare un brutto scherzo alla Graziani, che dice qualcosa che non avrebbe dovuto dire.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 21 aprile 2017: Franco in crisi

Franco Boschi, intanto, non può non pensare a Nunzio, partito da Napoli già da diverse settimane lasciando in lui un grande vuoto. In vista dell’estate, inspiegabilmente, ed anche in maniera leggermente buffa, l’idea di una vacanza in un villaggio turistico fa precipitare Franco in una profonda crisi.

Ma per quale motivo? Ci aspettano situazioni davvero intriganti in quel di Napoli con l’intricata situazione sentimentale di Niko e le iniziative di Silvia, che il marito potrebbe non gradire affatto.

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire cosa succederà a Palazzo Palladini.