Pubblicato il: 17 Luglio, 2017  863

Un posto al sole: Denis dice addio a Giulia, anticipazioni 19 luglio 2017

Per il Lamberti arriva una svolta definitiva alla sua vita mentre ci sono molti problemi per la famiglia Ferri

Un posto al sole: Denis dice addio a Giulia, anticipazioni 19 luglio 2017

Per il Lamberti arriva una svolta definitiva alla sua vita mentre ci sono molti problemi per la famiglia Ferri


Le anticipazioni delle puntate future di Un Posto al Sole svelano che Denis scampa per miracolo alla camorra e decide di entrare nel programma di protezione, rinunciando così alla possibilità di vedera la sua amata. Patrizio e Raffaele Giordano parteciperanno, senza saperlo, al provino per lo stesso reality show. Gli aficionados della longeva soap Un posto al sole dovranno presto fare i conti con nuove intriganti avventure, infatti Serena è in crisi per la situazione creatasi con Claudio e Sandro, che non riesce a gestire, e cede alle provocazioni del suocero Roberto.

Un posto al sole: problemi in casa Ferri | anticipazioni 19 luglio 2017

Serena si trova in una situazione piuttosto delicata: Claudio, il compagno di suo cognato Sandro Ferri, si è invaghito di lei ed è arrivato al punto di baciarla e di mettere in crisi il suo rapporto sentimentale.

Dalle trame Un Posto al Sole si evince che la situazione in famiglia non è certo delle più semplici: Roberto Ferri, suocero della Cirillo e padre di Sandro, ha già i propri problemi personali dopo la fine del suo matrimonio, e questo fa sì che il suo atteggiamento nei riguardi di Serena sia peggiore del consueto. La giovane, provocata e messa in difficoltà da Roberto, avrà una reazione piuttosto stizzita.


Un posto al sole: una scelta importante e definitiva | anticipazioni 19 luglio 2017

Il clan Maiorano ha cercato di porre in atto la propria vendetta nei confronti di Denis, il quale, dopo il tempo trascorso in carcere, aveva deciso di non lasciare Napoli per poter vivere la sua storia d’amore con Giulia.

Il Lamberti si è salvato davvero per miracolo, per cui, secondo le anticipazioni Un posto al sole del 19 luglio 2017, deciderà di entrare nel programma di protezione testimoni, dovendo di conseguenza rinunciare per sempre alla donna che ama.

Un posto al sole: provini per tutti | anticipazioni 19 luglio 2017

Per il giovane Patrizio Giordano è arrivato il grande giorno: il ragazzo deve infatti sostenere il provino per partecipare al reality culinario “Chef Parade”. Per un curioso scherzo del destino, egli potrebbe trovarsi a dover rivaleggiare con suo padre Raffaele. Teresa, infatti, esorta quest’ultimo a sostenere anch’egli il provino proprio per la stessa trasmissione. Ci sarà competizione diretta fra loro? E chi avrà la meglio?

CATEGORIE Un Posto al sole