Anticipazioni Un posto al sole, 21 giugno 2017: Denis subito criminale?

Denis riflette su una proposta molto pericolosa durante la puntata Un Posto al Sole del 21 Giugno 2017 e secondo le anticipazioni potrebbe ritrovarsi in nuovi guai dopo la sua scarcerazione. Le trame della soap partenopea annunciano inoltre che Claudio, a dispetto del suo orientamento sessuale che lo vede impegnato con Sandro Ferri, si sente stranamente attratto da Serena. Franco cerca di restituire un po’ di entusiasmo ad Angela, mentre Mariella, spiazzata dall’indifferenza di Guido, sogna di fuggire via dalla solita realtà.

Anticipazioni Un posto al sole, 21 giugno 2017: una insolita e strana attrazione

Claudio è sempre più intrigato dalla naturale complicità con Serena e riesce a stento a controllare i suoi sentimenti. Egli sente crescere uno strano desiderio nei confronti della ragazza, e vorrebbe addirittura confessarle la forte attrazione che prova per lei.

Nelle puntate della soap Un Posto al Sole come mai ci sarà questo strano cambiamento, dal momento che il giovane Claudio è il compagno di Sandro Ferri? Cosa succederà a questo punto in famiglia?

Anticipazioni Un posto al sole, 21 giugno 2017: il dilemma di Denis

Denis, appena uscito dal carcere, deve immediatamente fare i conti con la realtà: qualcuno non aspettava altro che il suo ritorno, e lo ha mandato in totale confusione. Il Lamberti deve dunque riflettere sulla proposta che gli hanno fatto alcuni membri legati alla criminalità organizzata.

Questi gli hanno proposto di fuggire e lasciare per sempre Napoli con documenti falsi avuti in cambio del suo silenzio. Egli coglierà dunque questa opportunità, o resterà in città, probabilmente a suo rischio e pericolo?

Anticipazioni Un posto al sole, 21 giugno 2017: Mariella a un bivio

Mentre Franco comunica ad Angela una bellissima ed importante novità che può dare una svolta alla sua vita lavorativa, e magari restituirle l’entusiasmo che ella sembra aver ormai perduto dopo la bruttissima esperienza vissuta in carcere con Vitale, lo stato di appiattimento ed inerzia del suo rapporto con Guido spinge Mariella verso sogni sorprendenti. Quali?

La giovane cerca da tempo di rinverdire l’entusiasmo di un rapporto stanco soprattutto a causa dell’apatia di lui che, fra l’altro, sembra ancora molto condizionato dalla moglie Assunta. Riuscirà Mariella a salvare la sua storia d’amore?

Lo saprete continuando a leggere le nostre anticipazioni Un posto al sole, che torneranno con altre novità sulla soap di Rai Tre.