Anticipazioni Un posto al sole, 24-28 aprile 2017: dolce attesa per Viola, riecco Matteo

Una bella notizia aspetta la famiglia Bruni-Giordano mentre Marina deve fare i conti col suo passato

Nelle puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dal 24 al 28 aprile 2017 vedrete che Viola aspetta un bambino dal marito Eugenio Nicotera mentre Giulia ha un colloquio con Vintariello e comincia a preoccuparsi per la serenità di Franco ed Angela. Andrea ed Arianna devono fare i conti con una difficile situazione economica, mentre Silvia riceve una allettante proposta di lavoro dalla casa editrice. Serena trascura Filippo a causa del lavoro, e la cosa non piace a Roberto. Marina rivede Matteo e il Ferri si ingelosisce vedendo la moglie turbata dall’uomo.

Un posto al sole anticipazioni: puntate dal 24 al 28 aprile 2017

Nei prossimi appuntamenti della soap Un Posto al Sole vedrete che Marina, in maniera del tutto inaspettata, resta emotivamente coinvolta da Matteo ma ci saranno tantissime altre novità per gli abitanti di Palazzo Palladini: ecco cosa succederà nel dettaglio.

  •  Si parte subito con la puntata Un Posto che apre la settimanadi programmazione, quella di lunedì, in cui Giulia ha ricevuto una telefonata da Vintariello, il nonno di Nunzio, in seguito alla quale prende una difficile decisione per proteggere la sua famiglia. Silvia non ha il coraggio di confessare a Michele ciò che ha appena annunciato durante la presentazione del libro. Andrea ed Arianna hanno intanto difficoltà economiche.
  • Continuiamo con la trama Un Posto al Sole del 25-04-2017 che vede Silvia ricevere un’allettante proposta economica dalla casa editrice per scrivere il seguito del romanzo, e così ha un’idea che coinvolgerà anche Andrea ed Arianna. Roberto e Marina sono costretti a prendere atto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso mercoledì su Rai Tre svelandovi che la situazione di Niko sembra finalmente migliorare sia in amore sia sul lavoro, ma c’è ancora qualcuno a cui la sua storia con Beatrice non va a genio. Roberto non è affatto contento del fatto che Serena faccia una vita da pendolare.
  • Quello che vedrete giovedì 27 aprile 2017 ha davvero dell’incredibile perchè Marina fa un incontro casuale ed imprevisto, e sembra ripiombare in un passato dal quale fatica a staccarsi. Niko riceve dallo studio legale una risposta che delude le sue aspettative. Guido deve traslocare a palazzo Palladini e chiede aiuto ad Andrea.
  • Chiudiamo le nostre anteprime Un Posto al Sole raccontandovi che nell’ultimo appuntamento settimanale Viola scopre di aspettare un bambino ed è al settimo cielo, anche se è tormentata dalle nausee. Roberto accompagna Marina in ospedale dove è ricoverato Matteo, ma vedendo i due vicini finisce per ingelosirsi. Niko, intanto, vede di nuovo Beatrice.

Vicende estremamente movimentate ci aspettano dunque nel capoluogo partenopeo e attraverso le trame future della soap ve le racconteremo nel dettaglio.