Anticipazioni Un posto al sole, 13 febbraio 2017: due coppie in grande crisi

La storia fra Renato e Nadia sembra essere ormai giunta al capolinea ma anche Angela e Franco vivono momenti di grossa difficoltà

Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole fornendovi la trama della puntata del 13 febbraio 2017 che vede Renato intenzionato a voler chiudere la sua storia con Nadia, ma lei lo prega di ascoltarla; anche per Angela e Franco Boschi sembra non ci sia più nulla da fare, mentre Silvia Graziani si prepara ad affrontare l’uscita del suo primo libro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 13 febbraio 2017: resa dei conti

Renato Poggi non riesce più a reggere la commedia, e rivela a Nadia di essere al corrente della relazione fra lei e Alberto Palladini. Dunque, per i due è arrivato il momento della resa dei conti. L’uomo appare deciso a chiudere la storia con la bella badante ucraina, ma secondo le trame Un posto al sole, lei cercherà disperatamente di salvare il loro rapporto, e lo prega di ascoltare le sue motivazioni.

Come prima cosa, gli spiega che quello che lui ha visto non era che l’ultimo bacio fra lei ed il Palladini; quindi cerca di far ragionare l’uomo, sottolinenando il fatto di aver scelto lui e di aver deciso di impegnarsi al massimo per portare avanti la loro storia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di lunedì 13-2-2017: storia finita per sempre?

 

La distanza tra Franco ed Angela sembra destinata a crescere; nonostante il momento di passione vissuto, i due sono sempre più lontani, e probabilmente, almeno dal punto di vista di Franco, ha influito negativamente sul rapporto l’intervento del terapeuta.

Grazie alle anteprime sulla soap Un Posto al Sole scopriamo che intanto in palestra arriva un prestante giovane che sembra immediatamente suscitare l’attenzione di Angela. Il matrimonio Boschi-Poggi è arrivato dunque definitivamente al capolinea?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 febbraio 2017: il debutto di Silvia

 

La trama Un Posto al Sole rivela che nel frattempo Silvia Grazian, che, seguendo i consigli del marito, ha scritto il suo primo romanzo, deve affrontare l’uscita dello stesso, con conseguente lancio pubblicitario ed annessa intervista.

La donna è molto preoccupata, perché teme di non riuscire a gestire l’ansia e l’agitazione inevitabilmente connesse all’evento. A peggiorare la situazione, il pensiero del contatto col pubblico: come se la caverà la moglie di Michele di fronte a questo turbinio di situazioni?

 

Le trame della soap napoletana sono terminate per il momento ma torneremo ad aggiornarvi presto con nuove anticipazioni Un Posto al Sole.