Anticipazioni Un posto al sole, 5 giugno 2017: Francesca ricatta, Guido incastrato

La donna capisce che Matteo e Marina hanno qualcosa da nascondere e li vuole ricattare, mentre Giudo…

Francesca scopre che Matteo e Marina hanno una storia clandestina e nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 5 giugno 2017 penserà di ricattarli, anche se l’uomo nega. Le altre anticipazioni svelano che Niko lavorerà per ottenere la liberazione di Denis, mentre Mariella deciderà che è arrivato il momento di solidificare la sua storia con Guido volendo a tutti i costi un figlio da lui.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 giugno 2017: intuizione femminile

Francesca Savarese, dopo essere tornata inaspettatamente nella vita di Matteo Serra, ha capito che fra l’uomo e Marina Giordano, che ben conosce, vi è una tresca clandestina, i due sono molto probabilmente amanti.

Lui però, abilmente, cerca di depistarla, e sembra inizialmente esserci riuscito. La ragazza, in ogni caso è molto ostinata e non sarà facile manipolarla. Il suo intuito le dice che fra i due c’è qualcosa ed è convinta di poterlo dimostrare.

Un posto al sole anticipazioni, trama di lunedì 5 giugno 2017: Niko si dà da fare

Niko, in seguito alla richiesta della madre Giulia, si mette al lavoro per ottenere la scarcerazione di Denis o, quanto meno, gli arresti domiciliari. Niko è felice di poter aiutare l’uomo.

Denis è stato accusato di collusione con la camorra per aver custodito alcuni documenti di De Carolis, il padre di Ugo, che era il proprietario del lussuoso hotel di Sorrento in cui il Lamberti prestava servizio come portiere. Riuscirà il giovane Poggi a restituire la libertà al malinconico Denis?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 giugno 2017: cicogna in arrivo?

Intanto, in casa Del Bue, Mariella Altieri cerca di convincere Guido a diventare di nuovo padre. Il rapporto fra i due sembra ormai consolidato, anche se forse questa è più che altro un’illusione da parte della donna, dal momento che Guido ha mostrato perplessità in più di un’occasione.

Per rendere tutto più intimo, Mariella pensa di organizzare una cena romantica per il suo amato, ma in agguato c’è una brutta sorpresa. Francesca è tornata per vendicarsi di Marina?

Lo saprete continuando a seguire le prossime anticipazioni Un posto al sole che vi aggiorneranno con nuove trame della soap napoletana.