Anticipazioni Un posto al sole, 24 aprile 2017: Franco ed Angela ancora in pericolo

Vintariello contatta Giulia e la esorta a fare attenzione perchè i due giovani potrebbero rischiare grosso

La trama delle puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 24 aprile 2017 svela che Giulia ha ricevuto una telefonata inaspettata da qualcuno che periodicamente rientra nella sua vita: si tratta del nonno di Nunzio, il boss Vintariello, che la mette sull’avviso a proposito dei pericoli che presumibilmente stanno correndo Franco ed Angela. Silvia si è lasciata scappare che ci sarà il seguito del romanzo, ed ora non sa come dirlo a Michele, mentre Andrea ed Arianna si trovano a dover affrontare problemi economici.

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 24 aprile 2017: le preoccupazioni di Giulia

Giulia ha ricevuto una inaspettata telefonata da parte di Vintariello, il nonno di Nunzio, che intende metterla in guardia. Dopo aver parlato con lui, infatti, la Poggi comincia ad andare in apprensione per la sorte di Angela e Franco, e si vede costretta a prendere una difficile decisione per proteggere la propria famiglia.

Franco ed Angela, nelle prossime puntate della soap Un Posto al Sole, potrebbero dunque essere nuovamente in pericolo a causa di una vendetta trasversale della camorra contro Nunzio?

Un posto al sole puntate, anticipazioni di lunedì 24-4-2017: conseguenze per Silvia

Dopo aver agito d’impulso durante la presentazione del libro, ed aver detto qualcosa che non avrebbe dovuto, Silvia non ha il coraggio di confessare a Michele ciò che ha annunciato, ossia che ci sarà il seguito del romanzo d’esordio.

Ella dovrà necessariamente affrontare suo marito, del quale teme giustamente l’ira, dal momento che egli aveva detto a chiare lettere di non avere la minima intenzione di scrivere un altro libro. Quale sarà a questo punto la reazione del giornalista?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 24 aprile 2017: problemi finanziari

Andrea Pergolesi e sua moglie Arianna ne hanno passate davvero tante, e sono arrivati anche al punto di separarsi, salvo poi scoprire di non riuscire a stare lontani. Lui si è reinventato professionalmente, attraverso la professione di fotografo, ma negli ultimi tempi gli affari non procedono secondo i suoi desideri.

Così, i due coniugi si trovano a fare i conti con la loro precaria situazione economica, che è al limite della difficoltà. Riusciranno a risollevarsi ed a ritrovare la serenità?

Lo scoprirete attraveros le prossime anticipazioni Un posto al sole che vi terranno aggiornati su tutte le novità sulla soap made in Italy.

Lascia un commento