Anticipazioni Un posto al sole, 6 dicembre 2016: Franco disperato, appello a Nunzio

Il giovane embra ormai scomparso nel nulla e Boschi lo cerca dappertutto ma senza risultati: si prospetta una brutta fine per lui?

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e su Rai Tre il 6 dicembre 2016 vedrete che Chiara e Scheggia si sono lasciati, ed i loro rapporti sono esclusivamente professionali. Franco rivolge un appello a Nunzio per farlo tornare a casa, mentre Rossella fa di tutto per salvare il suo rapporto con Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 6 dicembre 2016: rapporti professionali

Dopo la passione che li ha travolti al punto da far dimenticare a lei la sua storia d’amore con Nunzio, Chiara e Scheggia hanno ormai soltanto rapporti lavorativi. Benché costretti ad una frequentazione quotidiana, i due portano semplicemente avanti il piano editoriale della radio.

Dunque il loro contatto si mantiene ad un livello esclusivamente professionale anche se la ragazza sembrava disposta a mandare tutto all’aria per il direttore artistico ma, a quanto pare, si è rivelato un fuoco di paglia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 Dicembre 2016: un disperato appello

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che Franco è disperato per la fuga di Nunzio, e dopo averlo cercato invano lancia un accorato appello per farlo tornare a casa. Riuscirà nel suo intento?

Boschi è disperato per il comportamento del figlio adottivo, che oltre ad avegli dato grossi dispiaceri e ad averlo deluso, sta anche mettendo a repentaglio la sua serenità familiare: Angela, infatti, non sopporta più le intemperanze del ragazzo, ed ha chiesto a Franco di fare una scelta importante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 6 dicembre 2016: pronta a tutto

La trama Un Posto al Sole continua e rivela che Rossella, intanto, teme che la sua storia con Patrizio rischi di finire a causa di Vittorio, e pur di salvare il suo rapporto con il ragazzo sembra disposta davvero a qualsiasi cosa.

Decisa ad ogni costo a restare con il giovane Giordano, la figlia di Silvia metterà a punto una strategia che ha tutto il sapore di una terapia d’urto. Riuscirà ad ottenere il suo scopo? E soprattutto, il pericolo esiste davvero, o non si tratta piuttosto di timori infondati?

Non perdete tutte le anticipazioni Un posto al sole per scoprire cosa succederà nella soap partenopea in onda su Rai Tre.