Un posto al sole anticipazioni 22 settembre 2017, Franco in ginocchio

Il marito di Angela alle prese con l’ennesima rogna, mentre Filippo è davvero furioso

La puntata Un posto al sole che vedremo venerdì 22 settembre 2017 ci riserva ancora una volta momenti ad alta tensione perchè Franco si trova a dover fronteggiare l’ennesima situazione difficile, mentre Filippo è molto risentito con Marina e Roberto, che rischiano di perdere un’opportunità importante per i cantieri. Patrizio ed Asia si baciano, ed il ragazzo si rende conto che la sua partecipazione al reality è appesa ad un filo. Ma la sua storia con Rossella è chiusa per sempre?

Ancora guai per Franco

Franco ha appena il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento da parte di Angela, prima di subire, un altro duro colpo dal destino, forse quello fatale.

Un episodio estremamente increscioso si verifica infatti in palestra, e con ogni probabilità si tratta di un sabotaggio. Tutto ciò sarà opera di Gaetano Prisco, l’usuraio che minaccia i Canfora?

La rabbia di Filippo

Ai Cantieri arriva intanto una notizia davvero inaspettata che riguarda l’Emiro: quest’ultimo ha intenzione di incontrare di nuovo qualcuno della dirigenza.

Questa situazione esaspera il malcontento di Filippo nei confronti di Marina e Roberto, che, con la loro guerriglia personale dovuta alla fine del loro rapporto, stanno compromettendo situazioni che dal punto di vista professionale avrebbero potuto essere piuttosto remunerative.

Un successo condizionato

Patrizio ed Asia, in memoria dei vecchi tempi e riavvicinati da una situazione di quotidianità condivisa, si sono scambiati un bacio appassionato. Dopo questo episodio il ragazzo si rende conto che la sua avventura nel reality “Chef Parade” potrebbe continuare, così come concludersi.

Tutto dipenderà da come si evolverà la situazione fra lui e la ragazza che, come è noto, è la figlia di Peluso, l’organizzatore dell’evento. E nel frattempo cosa ne sarà della sua storia d’amore con Rossella? Tra i due è tutto finito o ci sarà un ritorno di fiamma?

Leggete tutte le trame delle puntate Un Posto al Sole per restare aggiornati e scoprire che ne sarà dei protagonisti della soap napoletana.