Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e vi sveliamo che il 29 novembre 2016 e vedrete Franco, scoperta la verità su Nunzio tramite Giada, fare qualcosa che scatenerà la rabbia del ragazzo. Alberto Palladini incontra Nadia che sembra piuttosto interessata a lui, mentre Mariella non vuole saperne di trasferirsi a casa di Lucia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 29 novembre 2016: scontro definitivo?

Giada, ferita per il comportamento di Nunzio, che l’ha lasciata perché nutre ancora forti sentimenti per Chiara Petrone, decide d’impulso di rivelare a Franco la verità sul denaro che Vintariello ha lasciato al nipote.

A quel punto sarà necessario che Boschi passi all’azione, ma questo ovviamente avrà conseguenze serie. Grande sarà infatti la rabbia di Nunzio, che reagirà piuttosto male nei confronti del Boschi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 29-11-2016: piacevole incontro

Frattanto, vedremo che il ritorno di Alberto Palladini a Napoli ha gettato grande scompiglio fra gli abitanti della terrazza. Vedendo la loro reazione, l’avvocato decide dunque di trasferirsi nell’ex Centro di accoglienza dove farà un piacevole incontro.

Si tratta di Nadia che, forse perché non lo conosce e non sa nulla di lui, apparirà pronta ad accoglierlo con un atteggiamento più aperto e caloroso, decisamente molto diverso da quello degli altri.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 29 novembre 2016: trasferimenti e traslochi

Una frattura sembra essere sul punto di crearsi all’interno della coppia Guido-Mariella. Dopo aver perso la madre Lucia, il vigile deve riorganizzare la propria esistenza; fra queste novità c’è anche quella della casa di Lucia, ovviamente rimasta a lui.

La trama un posto al sole rivela che il Del Bue vorrebbe trasferircisi con la compagna Mariella, che però pare non volerne sapere di lasciare palazzo Palladini. Intanto il giovane Vittorio, sul punto di traslocare in casa Giordano, fa progetti per il futuro.

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole ma nn perdete i prossimi aggiornamenti che riguardano la soap partenopea.

 

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !