Un posto al sole anticipazioni: Franco si innamora? | 27 luglio 2017

Una ragazza colpisce immediatamente il Boschi mentre il rapporto tra Marina e Matteo inizia a peggiorare

La situazione comincia a complicarsi nuovamente per i protagonisti di Un Posto al Sole, infatti le anticipazioni del 27 Luglio 2017 mostrano Franco in una situazione complicata a causa della disavventura capitata al suo datore di lavoro don Peppino Canfora. Franco conoscerà anche la figlia di quest’ultimo, Luisa, e rimarrà molto colpito da lei. Primi sentori di crisi, intanto, fra Matteo SerraMarina Giordano, infatti l’uomo comincia a prendere consapevolezza di quanto lui e la donna siano diversi, e questo non è certamente un presagio positivo.

Un posto al sole anticipazioni 27 luglio 2017: pericolo incombente

Dopo lo sgradevole episodio avvenuto in ospedale con Gaetano Prisco, Peppino sembra piuttosto teso. Franco Boschi scopre che l’uomo è stato pesantemente minacciato e cerca di fare tutto il possibile per aiutarlo.

Le trame della soap Un posto al sole raccontano però che Peppino inviterà Franco a tenersi fuori dalla sgradevole situazione per non trovarsi nei guai. Tutti conosciamo, però, l’istinto del Boschi, ed è difficile immaginare che resti a guardare.

Un posto al sole anticipazioni 27 luglio 2017: amore a rischio?

Secondo gli spoiler delle puntate future, alle prese con i preventivi per la ristrutturazione della villa di Marina, Matteo comincia a rendersi conto di quanto il suo stile di vita sia differente da quello della Giordano.

L’idillio fra i due pare destinato ad incrinarsi a causa della differenza di abitudini e di posizione sociale. L’amore fra loro sarà più forte di tutto, o tutto finirà in una bolla di sapone, come si sta augurando Roberto?

Un posto al sole anticipazioni 27 luglio 2017: la figlia di Peppino

Al capezzale di Peppino accorre in ospedale sua figlia Luisa, una bellissima ragazza dal fascino un po’ torbido e misterioso: le anticipazioni Un posto al sole raccontano che Franco rimarrà molto colpito da lei.

L’uomo penserà inoltre che sia proprio la persona giusta per fare in modo che Peppino si confidi e racconti tutto quello che succede con Prisco. Sarà veramente così? La bella Luisa, in effetti, potrebbe essere a sua volta in pericolo, vista la situazione quantomeno delicata.

Lascia un commento