Anticipazioni Un posto al sole, 14 dicembre 2016: Giancarlo Petrone muore?
Giancarlo Petrone

Siamo pronti con le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata del 14 dicembre 2016 in cui Giancarlo Petrone è in coma dopo il grave incidente dovuto alla rapina subita in casa. Ci saranno discussioni fra Guido e Mariella sui cambiamenti da fare in casa di donna Lucia mentre Susanna e Niko sono rivali allo studio per l’unico posto disponibile.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 dicembre 2016: divergenze di opinione

Dopo i mille problemi affrontati per il trasferimento da palazzo Palladini a casa di Lucia, che Mariella avrebbe evitato volentieri, i motivi di scontro per i due certo non sono finiti. I due devono infatti confrontarsi ora anche su un altro argomento, come l’arredamento dell’appartamento.

Mariella vorrebbe fare dei cambiamenti nell’appartamento ma Guido, di indole sentimentale, non è d’accordo perché vuole lasciare tutto com’è: in fondo andando a vivere in quella casa ha ritrovato una parte della propria vita, e non è disposto a spazzarla via. Non mancheranno quindi fra loro tensioni e polemiche.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 dicembre 2016: rivali al lavoro

Nello studio legale in cui lavorano Susanna e Niko sembra non esserci posto per entrambi. La ragazza vive questa cosa con grandissimo spirito di competizione, e comincia a vedere il giovane Poggi come un rivale.

Lui è sorpreso da questo aspetto del carattere di Susanna, e capisce finalmente di averla giudicata male: probabilmente, lei non è così dolce e mansueta come poteva sembrare. Chi prenderà questo posto allo studio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 dicembre 2016: ore disperate

Intanto, le condizioni di Giancarlo Petrone, ricoverato in coma dopo la rapina in casa sua, sono gravissime. Chiara, la figlia dell’imprenditore, teme di perdere il padre, ed è disperata. Della vicenda si occupa Giovanna Landolfi, rientrata in polizia dopo le varie vicissitudini legate ai serial killer che la tormentavano.

Nel frattempo, Nunzio medita di fuggire da Napoli e gli converrebbe farlo prima che Giancarlo possa risvegliarsi e raccontare quello che è accaduto. Giancarlo sopravviverà? E dirà quello che è successo?

Lo sapremo presto grazie alle prossime anticipazioni Un posto al sole che troverete sul nostro blog.