Anticipazioni Un posto al sole, 15 novembre 2016: Gigi vuole incontrare Serena

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e quelle sulla puntata trasmessa il 15 novembre 2016 raccontano cheNunzio intensifica il suo rapporto con Giada mentre Chiara e Scheggia sono ai ferri corti; Guido non sa a chi dare l’anello di Lucia, mentre Gigi Del Colle vuole incontrare la figlia Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di 15 novembre 2016: Nunzio finalmente felice

Come ci hanno informato le scorse puntate Un posto al sole, Nunzio ha sofferto molto a causa della rottura con Chiara Petrone, la figlia di Giancarlo che gli ha preferito Scheggia, il direttore artistico della radio. Il ragazzo ha cercato di superare il colpo con grande determinazione, prima distraendosi spendendo il denaro del nonno, poi trovando un nuovo interesse sentimentale, quello per la bella Giada.

La storia fra i due sembra decollare, ed il giovane Cammarota appare finalmente più sereno. Contemporaneamente, per uno strano scherzo del destino pare che fra Chiara e Scheggia ci sia qualche tensione. Franco Boschi, intanto, continua a pensare che Nunzio gli nasconda qualcosa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di 15 novembre 2016: Guido nei guai

Intanto il simpatico Guido Del Bue, rimasto di recente orfano della madere, l’esplosiva donna Lucia, si trova come sempre nei guai. A causa della sua incredibile superficialità, mista ad una buona dose di vigliaccheria, ha combinato l’ennesimo pasticcio.

Egli ha infatti promesso l’anello della madre sia ad Assunta, sua ex moglie che tanto ex non si sente, sia a Mariella, sua attuale compagna, e adesso non sa come trarsi d’impaccio. Entrambe le donne sono convinte di essere destinatarie del dono, e per il povero Guido le cose si mettono decisamente male.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 novembre 2016: Gigi torna sui suoi passi

Mentre Serena è al parco, qualcuno spia lei e la sua piccola Irene: si tratta di Gigi Del Colle, suo padre, che, dopo averla respinta e trattata male, sembra averci ripensato ed aspetta il momento opportuno per parlare con la figlia. Della sua presenza si accorge Filippo, marito di Serena, che con una scusa convince la ragazza a rincasare ed affronta il “suocero”. Perché vuole riavvicinarsi a Serena dopo essersi comportato in quel modo?

Filippo ammonisce l’attore ricordandogli che Serena ha già sofferto abbastanza a causa di quella storia, ma l’uomo ammette che, dopo essere rimasto spiazzato di fronte alla notizia di questa paternità, vorrebbe adesso rivedere la figlia.

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni sulla soap Un posto al sole dandovi appuntamento con le trame delle puntate future.