Anticipazioni Un posto al sole, 12-16 Dicembre 2016: giri pericolosi per Nunzio

Tornano le anticipazioni Un posto al sole e nelle puntate trasmesse dal 12 al 16 dicembre 2016 vedrete che Gianni fa a Nunzio una terribile proposta che il giovane fortunatamente rifiuta, ma ormai le sue frequentazioni sono di stampo criminale. Guido e Mariella si trasferiscono a casa di Lucia, mentre Renato e Nadia sono quasi alla rottura. Michele riceve finalmente risposta dalla casa editrice, mentre Otello capisce male qualcosa e crea allarme in Teresa.

  • Cominciamo subito con la prima puntata un posto al sole della settimana, quella in onda lunedì 12 dicembre 2016: Gianni proprone a Nunzio di rapinare Petrone, ma il ragazzo rifiuta e decide di lasciare Napoli. Tra Filippo e Serena sembra tornare la tranquillità, mentre Renato, sempre più geloso, non si fida di Nadia.
  • Prosegiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 13 dicembre: Nunzio frequente persone discutibili, e potrebbe prendere decisioni che andrebbero ada incidere molto sul suo futuro. Guido e Mariella stanno per trasferirsi a casa di donna Lucia. Renato e Nadia sono ormai ad un passo dalla rottura.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata in onda mercoledì 14 dicembre: Susanna è in competizione con Niko allo studio legale. Mariella vorrebbe fare dei cambiamenti nell’appartamento di Lucia, ma Guido non è d’accordo.
  • Arriviamo alla trama Un Posto al Sole del 15 dicembre 2016 e vi sveliamo che Michele riceve una mail dalla casa editrice che propone le correzione per il romanzo. Silvia non vuole scendere a compromessi. Intanto Otello informa Teresa di una incredibile e sconvolgente novità.
  • Nell’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 16 dicembre, Roberto continuerà i suoi intrighi per cercare di separare Marina da Matteo. Otello ha equivocato ed ha riferito a Teresa qualcosa che le fa pensare che Silvia e Michele vogliano diventare una coppia aperta.

Le anticipazioni Un posto al sole per il momento terminate ma non perdete le prossime anteprime sulle vicende ambientate a Napoli.