Un Posto al Sole anticipazioni, giugno 2017: nuovo amore per Giulia? Shock per Angela

Una nuova appassionante storia d’amore nella soap di Rai Tre, mentre Angela farà un incontro inaspettato

Secondo le anticipazioni delle puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre a Giugno 2017, la vita di Angela e Giulia subirà un drastico cambiamento a causa del loro nuovo progetto sociale all’interno del carcere. La prima, purtroppo, si ritroverà a fare un incontro scioccante nella struttura. Quanto accadrà alla povera Angela riporterà i telespettatori indietro nel tempo: il suo violento passato tornerà a bussare alla sua porta. Nel frattempo, Giulia, invece, diventerà protagonista di una nuova storia d’amore, che farà vivere momenti romantici e di grande passione.

Un Posto al Sole anticipazioni, puntate di Giugno 2017: la svolta di Angela e Giulia

Angela e Giulia, secondo le trame Un Posto al Sole, si ritroveranno ad affrontare nuove importanti svolte nella loro vita. In particolare, i telespettatori hanno già visto le due impegnarsi in un nuovo importante progetto sociale, che sembra già essere molto interessante. Angela, vantando anche dell’aiuto di Giulia, ha già deciso di intraprendere un percorso di lettura all’interno del carcere. In questo modo i detenuti verranno avvicinati alla cultura.

Pertanto, per i detenuti si prospetta un futuro migliore. Ma non solo: per Angela e Giulia, questo progetto si rivelerà ricco di sorprese e di grandi colpi di scena, di fronte a cui i telespettatori resteranno a bocca aperta. Il progetto ha preso inizio con l’allestimento della biblioteca del carcere. Angela e Giulia hanno dedicato molto tempo a questo lavoro, per cui sono anche state ripagate molto bene.

Un Posto al Sole puntate, anticipazioni di Giugno 2017: Giulia si innamora di Denis?

Ben presto i telespettatori vedranno la vita di Giulia iniziare a prendere una svolta importante. In particolare sarà proprio l’aspetto sentimentale a cambiare, in quanto ha già fatto la conoscenza di un uomo all’interno del carcere, che attirerà la sua attenzione. Stiamo parlando di Denis, che si è presentato alle due donne allo scopo di dar loro aiuto.

Giulia non ha potuto non restare affascinata di fronte alla galanteria di questo ex portiere d’albergo, il quale è stato arrestato per collusione con la camorra. Dunque, si preannuncia da qui la nascita di una storia d’amore tra Giulia e Denis, che riserverà momenti di grande romanticismo e passione. Pertanto, la donna potrebbe presto decidere di buttarsi a capofitto in questa nuova storia d’amore.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame di Giugno 2017: Angela e il suo ritorno sconvolgente nel passato

Il colpo di scena arriverà in particolar modo per Angela, la quale all’interno del carcere si ritroverà di fronte ad un uomo già conosciuto in passato. Infatti, nella struttura è stato richiuso Alfonso Vitale. Quest’ultimo, nell’anno 2012, aveva aggredito Angela per vendetta, arrivando anche a violentarla. Quanto accaduto aveva letteralmente gettato nello sconforto più totale la donna. Attraverso la denuncia di quest’ultima, Alfonso era stato arrestato. Ma presto l’uomo è stato poi scagionato attraveso una falsa testimonianza.

Ma finalmente poi è stata fatta giustizia e Alfonso è finito in carcere. Secondo le anticipultime trame della soap, Angela si ritroverà ad affrontare una dura prova. Infatti, si imbatterà proprio nel delinquente e questo incontro la ferirà profondamente. Ma a quanto pare, Angela si dimostrerà essere più forte di quanto i telespettatori si sarebbero mai aspettati. Pertanto, senza provare molta paura, la donna continuerà il suo progetto sociale nel carcere.

I telespettatori sono molto curiosi di scoprire cosa accadrà in futuro ad Angela e Giulia. Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole le sorprese non tarderanno a mancare e scoprirete quello che succederà nelle puntate future della soap in onda su Rai Tre.