Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio 2017: Giulia aiuta Denis

La donna, sempre più colpita dal temperamento del detenuto, gli propone una soluzione alternativa per uscire dal carcere

Giulia proporrà a Denis nella puntata che andrà in onda il 30 maggio 2017 di farsi difendere da Niko ed Ugo al fine di evitare il carcere, questo e molto altro emerge dalle anticipazioni della telenovela Un posto al Sole. Inoltre, Angela, sebbene rincuorata dal ritorno della famiglia, è ancora molto spaventata per le minacce subite in carcere, mentre Claudio, superato il provino, festeggia con Serena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio 2017: paura per Angela

Angela, che ha riportato un forte trauma, grazie al rientro di Franco e Bianca, cerca di riprendersi dallo spavento per la minaccia subita da Vitale. La situazione certo non è facile da accettare, visto che la giovane, molto determinata a continuare il progetto in carcere, potrebbe subire nuove intimidazioni, o peggio, la messa in atto della minacce.

Angela non sa più cosa fare o cosa pensare, ma quel che è certo è che continua ad andare diritta per la sua strada e non intende farsi intimidire da nessuno.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio 2017:nuove possibilità

Giulia suggerisce intanto a Denis di farsi rappresentare legalmente dallo studio di Niko e di Ugo. Sembra che la precedente difesa abbia fatto acqua da tutte le parti, poiché diversamente l’uomo sarebbe adesso quantomeno agli arresti domiciliari.

Niko, infatti, ha riscontrato alcune anomalie, ed ha prospettato alla madre la possibilità che per Denis le porte del carcere possano aprirsi, riusciranno i legali a salvarlo dalle sbarre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 maggio 2017: questione di feeling

Claudio supera brillantemente il provino e, rientrato a Napoli, lo comunica a Serena. I due festeggiano felici, mentre Filippo è sempre più preso dagli affari. In fondo l’artefice del successo di Claudio è proprio Serena, che oltre ad avergli procurato il possibile ingaggio si è prestata a fare con lui alcune prove, scena del bacio compresa.

A lei Claudio aveva chiesto preziosi consigli, e fra i due sembra essere nata una forte intesa. Cosa accade di strano tra Claudio e Serena? I due sono sentimentalmente impegnati, ma appaiono sempre più vicini.

Per scoprire se sboccerà la passione tra i due, non vi resta che seguire le prossime anticipazioni Un posto al sole