Anticipazioni Un posto al sole, 15 maggio 2017: Giulia trova l’amore?

La ex signora Poggi segue un programma sociale in carcere ed incontra una persona che sembra conquistarla

Ecco nuove anticipazioni riguardanti la puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 15 Maggio 2017, quando Viola prova a confrontarsi col marito Eugenio Nicotera riguardo alla gravidanza, ma con scarso risultato, mentre vedrete Giulia rendersi conto che Denis è realmente una persona speciale. Serena, intanto, confida al marito che il padre Gigi la mette a disagio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama di lunedì 15 maggio 2017: una piacevole scoperta

Giulia e Angela, nel corso del loro progetto sociale di lavoro in carcere, hanno conosciuto Denis, un ex portiere di uno degli hotel De Carolis, attualmente in prigione perché accusato di essere colluso con la camorra.

Denis non è un detenuto qualsiasi, ma si mostra una persona colta, appassionato di letteratura ed intraprendente. La sua personalità sembra colpire Giulia, che sembra apprezzarlo sempre di più con il benestare della figlia.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 15-5-2017: punti di vista diametralmente opposti

Data la difficile situazione che stanno vivendo, Viola cerca di discutere serenamente con Eugenio su come affrontatre la gravidanza; le posizioni di marito e moglie, però, sono assolutamente inconciliabili, per cui o due appaiono sempre più distanti.

La giovane donna ha contratto la toxoplasmosi, ma nonostante questo è decisa ad andare avanti per la sua strada. Eugenio, evidentemente, è di parere diverso e si accorge di avere una visione completamente differente rispetto a quella del marito.

Anticipazioni Un posto al sole del 15 maggio 2017: la rivelazione di Serena

Chissà se a volte perseguire uno scopo a tutti i costi sia o meno una cosa giusta. Dopo averlo tanto cercato, e dopo aver tanto faticato per farsi accettare da lui, Serena si trova ora a dover affrontare una strana situazione; la ragazza rivela a Filippo che il padre, Gigi Del Colle, la mette a disagio, e che addirittura in determinate occasioni le provoca un certo imbarazzo.

Gigi sta dunque creando non pochi problemi alla figlia, che, per seguirlo nel suo lavoro di attore, trascura la famiglia con grande biasimo del suocero, Roberto Ferri. Sarebbe stato forse meglio per Serena non cercare suo padre?

Vedremo presto come crescerà il feeling fra Denis e Giulia, e come Viola deciderà di portare avanti la sua gravidanza. Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole, scoprirete molti dettagli interessanti sulle storie ambientate all’ombra del Vesuvio.