Un posto al sole 31 agosto 2017, grande delusione per Niko

Il giovane avvocato esita troppo e perde la donna che ama mentre Franco riceve una proposta inaspettata

Nella puntata della soap Un Posto al Sole in onda il 31 Agosto 2017 vedrete che Niko si decide finalmente a confessare il suo amore a Susanna, ma le anticipazioni rivelano che sarà troppo tardi: lei si è fidanzata di nuovo col suo ex storico, Pasquale. La gelosia di Rossella per Patrizio, che ha rivisto Asia, involgerà anche le famiglie, mentre don Peppino fa una strana richiesta a Franco.

Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 31 agosto 2017, doccia fredda per Niko

Dopo aver tentennato a lungo, ed essere stato combattuto fra lei e Beatrice lasciandosi fagocitare dai capricci di quest’ultimo, Niko sembra aver finalmente preso la sua decisione: si dichiarerà a Susanna, che era apparsa molto interessata a lui, e saranno finalmente felici.

Il giovane Poggi deve aver indugiato un po’ troppo. Un’amara sorpresa lo aspetta: la ragazza ha infatti riallacciato la sua relazione con lo storico fidanzato, Pasquale, che aveva lasciato qualche mese prima e che è tornato a riprendersela.

Un posto al sole puntata e trama del 31 agosto 2017, Rossella gelosa

Patrizio ha rivisto Asia, il suo amore adolescenziale, e la cosa ha provocato la gelosia di Rossella, che sa quanto la ragazza sia stata importante per lui.

In questa puntata della soap Un Posto al Sole vedrete che la gelosia della figlia di Silvia crea molte complicazioni, anche e soprattutto nelle rispettive famiglie. Fortunatamente, i due ragazzi si riveleranno più saggi degli adulti.

Anticipazioni Un posto al sole 31 agosto 2017: inattesa richiesta

Mentre il suo matrimonio con Angela sembra ormai inesorabilmente avviarsi verso la fine, Franco riceve da don Peppino una inaspettata richiesta.

Le anteprime che riguardano questa puntata non chiariscono di cosa si tratti, ma vista la situazione del Canfora sembra ragionevole supporre che possa trattarsi di qualcosa legata all’usuraio Prisco o a Luisa, la figlia di Peppino verso la quale Franco sembra avere un trasporto particolare.