Anticipazioni Un posto al sole, 2-5 maggio 2017: gravidanza a rischio per Viola

La figlia di Ornella potrebbe rischiare di perdere il bambino e fa una scelta coraggiosa

Dalle anticipazioni Un Posto al Sole scopriamo che su Rai Tre, dal 2 al 5 Maggio 2017, vedrete che Marina sembra non riuscire a stare lontana da Matteo, mentre Roberto si avvicina pericolosamente all’intrigante architetto Mancuso. Viola ha la toxoplasmosi e la sua gravidanza è a rischio, ma vuole portarla avanti lo stesso anche se Eugenio sembra contrario. Beatrice è messa duramente alla prova da Enriquez, che vuole riconquistarla e fa cattiva pubblicità a Niko con altri avvocati. Giulia viene coinvolta in un progetto sociale in carcere insieme ad Angela.

Un posto al sole anticipazioni, puntate 2-5 maggio 2017: pericolo per Viola, Ferri geloso di Matteo

Ecco quello che succederà a Palazzo Palladini durante gli episodi della soap Un Posto al Sole che saranno trasmessi da martedì 2 a venerdì 5 Maggio 2017 su Rai Tre.

  • In occasione della festa del lavoro, la puntata dell’1 maggio 2017 non andrà in onda. Si parte quindi con le vicende che vedrete martedì su Rai Tre: Raffaele, Ornella, Viola ed Eugenio devono fare i conti con una clamorosa novità: la ragazza ha contratto la toxoplasmosi. Marina è molto preoccupata per le condizioni di salute di Matteo, e va a trovarlo in ospedale. Roberto non sopporta la situazione, e si avvicina all’architetto Mancuso. Viola decide di portare avanti la gravidanza, anche se è pericoloso.
  • Proseguiamo con la trama Un Posto al Sole dell’episodio trasmesso mercoledì e vi raccontiamo che Marina non riesce a stare lontana da Matteo, mentre Andrea ed Arianna, lavorando insieme, entrano in competizione. Niko viene sottoposto a un duro training in vista del colloquio di lavoro, mentre Beatrice riceve una brutta sorpresa. Su richiesta del padre, Serena parte per Roma e sul treno fa un incontro imprevisto.
  • Siamo dunque giunti alla puntata Un Posto al Sole di giovedì 4 maggio 2017 nella quale Enriquez costringerà Beatrice a dividere la stanza dei praticanti con Susanna. Marina, sempre più confusa sui suoi sentimenti, si sfoga con Filippo. Durante il viaggio per Roma, Serena riesce ad evitare Ferri, ma al ritorno a Napoli la aspetta una sorpresa.
  • Chiudiamo le nostre anteprime Un Posto al Sole con l’ultimo appuntamento settimanale, quello di venerdì, in cui Niko torna dal colloquio con Enriquez molto arrabbiato, mentre Beatrice si scontra col datore di lavoro, che vuole riconquistarla. Giulia, intanto, torna col pensiero all’ultima lettera ricevuta da Vintariello, e non sa se rispondergli.

Vicende estremamente movimentate ci aspettano nelle prossime puntate Un Posto al Sole in cui ci saranno clamorosi risvolti per la storia tra Marina Giordano e Roberto Ferri.

Lascia un commento