Un posto al sole anticipazioni: i guai di don Peppino, 24 luglio 2017

Franco capisce che l’uomo con cui lavora ha grossi problemi e le trame della soap napoletana lo confermano

Una nuova settimana di novità peri protagonisti di Un Posto al Sole, infatti dalle anticipazioni di lunedì 24 Luglio 2017 scopriamo che Franco è contento del proprio lavoro all’autorimessa ed ha instaurato un buon rapporto con don Peppino, ma capisce che l’uomo è nei guai. Guido è sempre più distratto nei confronti di Mariella, e questo potrebbe avere per lui conseguenze spiacevoli anziché no. Le ultime anteprime della puntate Un posto al sole del 24 luglio 2017 narrano inoltre che Filippo e Serena non hanno ancora risolto i loro problemi.

Anticipazioni Un posto al sole 24 luglio 2017: una spiacevole sensazione

Franco Boschi si è man mano appassionato al nuovo lavoro in officina, ed ha creato un ottimo rapporto col titolare, Peppino Canfora. Purtroppo è capitato un episodio piuttosto increscioso che ha suscitato i sospetti di Franco.

Le anticipazioni riguardanti la soap Un Posto al Sole rivelano che il marito di Angela capirà che l’uomo è coinvolto in affari pericolosi, ed ha problemi molto più grandi di quanto voglia lasciare intendere.

Anticipazioni Un posto al sole 24 luglio 2017: rapporto a rischio

Il rapporto fra Guido e Mariella Altieri non è mai veramente decollato, soprattutto grazie all’indolenza ed all’apatia con cui lui si è sempre lasciato vivere. Mariella comincia giustamente ad essere stufa di questo atteggiamento del compagno.

Silvia ha cercato in tutti i modi di mettere il simpatico vigile in allerta, ma con scarso risultato. Infatti egli continuerà imperterrito a trascurare la Altieri, e non si rende conto di quanto questo potrebbe costargli.

Anticipazioni Un posto al sole 24 luglio 2017: tregua armata

Come è noto, il matrimonio di Filippo e Serena sta attraversando una fase molto delicata. Lei si è in qualche modo lasciata coinvolgere da Claudio, il giovane attore compagno del cognato Sandro Ferri, che per lei è apparso addirittura pronto a cambiare il proprio orientamento sessuale.

La faccenda sembrava in qualche modo rientrata, ma le trame Un posto al sole raccontano che nonostante il momento di distensione della scorsa settimana, la tensione latente tra i due coniugi non è svanita. Riusciranno a superare questa crisi?

Lascia un commento