Anticipazioni Un posto al sole, 29 marzo 2017: Guido e Mariella si lasciano?

Gli spoiler riguardanti la soap Un Posto al Sole vedono la coppia messa a dura prova dalle interferenze di Assunta

La trama e le anticipazioni sull’episodio Un Posto al Sole di mercoledì 29 Marzo 2017 parlano di Mariella Altieri che confida i suoi dubbi e le sue pene d’amore ad Otello, mentre Franco va in ospedale a trovare Luca sperando di risolvere così i suoi dubbi. Susanna, intanto, vive molto male la situazione creatasi allo studio Enriquez.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 29 marzo 2017: i timori di Mariella

Da quando Vittorio è scomparso nel nulla, si è creata una strana situazione in casa Del Bue. Guido ed Assunta, accomunati dalla preoccupazione per il figlio, sembrano inaspettatamente riavvicinarsi, anche se il vigile fatica a sopportare il carattere difficile e le intemperanze della ormai ex consorte.

Mariella si sente esclusa dalla complicità fra i due, e comincia seriamente a temere che la sua storia possa essere in pericolo. Ella, infatti, confiderà ad Otello tutti i suoi timori: secondo lei, Guido la sta allontanando, e lui ed Assunta potrebbero ritornare insieme.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 29-3-2017: Franco dubita

Franco Boschi, intanto, non ha preso benissimo la notizia del ferimento di Luca Grimaldi. All’uomo non sono sfuggite, fra l’altro, le voci e le insinuazioni che circolano sull’ambiguo e misterioso poliziotto.

Gli intrighi non mancano nella soap Un Posto al Sole e Franco, per saperne di più e sperando di fugare tutti i suoi dubbi, deciderà di andare a trovare Luca in ospedale. Riuscirà in questo modo a capire come stanno veramente le cose?

Anticipazioni Un posto al sole del 29 marzo 2017: la delusione di Susanna

Intanto, Susanna va in crisi dopo aver scoperto di non essere stata scelta da Enriquez per le sue capacità; la cosa la fa soffrire molto, tanto che penserà seriamente di rinunciare al posto. Niko cerca di confortare la ragazza, ma l’impresa appare più difficile di quanto possa sembrare.

Fra l’altro, in bilico ci sono adesso anche i suoi personali rapporti con Susanna. Come si metteranno adesso le cose fra loro? Presto la situazione allo studio Enriquez potrebbe chiarirsi, mentre emergerà un lato di Susanna che non ci si sarebbe aspettati.

Sembra infatti che la ragazza nasconda un oscuro passato, che scopriremo nel corso delle prossime puntate Un posto al sole.

Lascia un commento