Anticipazioni Un posto al sole, 16 marzo 2017: Guido non si sposa? Serena soffre

La giovane Maria sembra costretta a rinunciare ai suoi progetti matrimoniali mentre Serena è giù per i comportamenti del padre

Le trame della soap Un Posto al Sole dell’episodio di giovedì 16 marzo 2017 ci raccontano che Mariella sembra aver capito di dover accantonare, almeno momentaneamente, l’idea delle nozze con Guido; quindi il giovane Vittorio si troverà ancora una volta molto in difficoltà mentre Beatrice continua a tenere sulla corda Niko, oggetto delle attenzioni di Susanna. Serena soffre per il comportamento del padre Gigi, ma è in serbo per lei una bella sorpresa.

Trame Un posto al sole, anticipazioni di giovedì 16 marzo 2017: delusione per Mariella

Un’amara delusione attende Mariella Altieri: le voci sulle sue prossime nozze con Guido si sono rivelate infondate: l’uomo non ha mai avuto in realtà nessuna intenzione di sposarla, e si è trattato solo di un equivoco.

In casa Del Bue, comunque, a prescindere dal mancato matrimonio, non tira aria buona. Il giovane Vittorio sta attraversando un periodo davvero terribile, e per l’ennesima volta sono in serbo per lui momenti davvero drammatici. Saranno ancora una volta legati alla vicenda di Luca Grimaldi?

Un posto al sole anticipazioni, trama dell’episodio del 16-3-2017: i segreti di Beatrice

Nel frattempo, l’amicizia fra Niko e Susanna sembra consolidarsi sempre di più. La giovane Picardi sta faticosamente cercando di costruire un rapporto più stretto con il giovane praticante, verso il quale nutre evidentemente un interesse di natura diversa.

Intanto Beatrice, sempre combattuta fra l’attrazione per Niko e la relazione con Enriquez, fa una proposta che spiazzerà il primo e troverà finalmente il coraggio di fargli una serie di importanti rivelazioni. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 marzo 2017: una sorpresa per Serena

Molto dispiaciuta per il modo in cui Gigi la trascura, Serena rimpiange di averlo cercato e di aver voluto creare con lui un legame a tutti i costi. La moglie di Filippo soffre molto per il comportamento distaccato del padre, ma molto presto accadrà qualcosa di inaspettato, che farà sì che ella debba ricredersi.

Gigi ritornerà dalla figlia? Stiamo a vedere: le sorprese sono, come è noto, continuamente dietro l’angolo. Come si evolverà la situazione nel capoluogo partenopeo, teatro da ormai vent’anni delle vicende degli inquilini di palazzo Palladini?

Presto lo coprirete attraverso le prossime imperdibili anteprime sulla soap Un posto al sole.

 

Lascia un commento