Anticipazioni Un posto al sole, 11 aprile 2017: Guido salva suo figlio

Finalmente si risolve il caso legato alla sete di vendetta di Luca Grimaldi nei confronti del giovane Vittorio

Grazie alle antipazioni della puntata Un posto al sole trasmessa su Rai Tre martedì 11 aprile 2017 scopriamo che, mentre Beatrice intende prendere le distanze dall’avvocato Enriquez, Marina fa una strana proposta al neosposo Roberto. Vittorio, intanto, sembra essersi finalmente liberato dalla minaccia di Luca Grimaldi grazie al padre Guido.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 11-4-2017: il coraggio di Beatrice

Beatrice, alla luce degli ultimi avvenimenti della soap Un Posto al Sole, sembra davvero pronta a dare una svolta alla sua vita sentimentale: tenere a distanza l’avvocato Massimo Enriquez. Ma riuscirà davvero a farlo?

Una scelta del genere, infatti, oltre che coraggiosa potrebbe rivelarsi decisamente azzardata, perché potrebbe avere ripercussioni sulla sua carriera forense. Intanto, le tensioni fra i componenti dello studio non si placano: Niko, infatti, scopre non senza dispiacere che Susanna non è la persona che immaginava.

Un posto al sole anticipazioni, trama di martedì 1-4-2017: proposta choc

Marina, nel frattempo, è rientrata in città dopo essere stata a Londra dal figlio Lorenzo, e come prima cosa pensa di lancia una inaspettata proposta a Roberto, cogliendolo di sorpresa e toccando, a quanto pare, un nervo rimasto scoperto.

L’uomo, intanto, è alle prese anche con altre difficoltà: spronato dal figlio Filippo, egli ha pensato di occuparsi da solo della figlioletta Cristina, ma si è trovato in evidente difficoltà, ed è dovuto ricorrere a Silvia e ad Andrea…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’11 aprile 2017:fine di un incubo?

Cosa sarà accaduto in casa Del Bue, dove a sorpresa è piombato Luca Grimaldi con la chiara intenzione di fare del male al giovane Vittorio? Presentandosi inaspettatamente in quel luogo, l’ambiguo e tenebroso poliziotto ha pensato di cogliere due piccioni con una fava, perché a casa di Guido si trovava in quel momento anche la dottoressa Ornella Bruni, colei che lo ha accusato della morte del giovane Antonio Baroni.

Per questo è diventata bersaglio dei fanatici dei social network. Improvvisamente, Vittorio rientrerà a casa, e fra lui e Luca ci sarà il drammatico scontro finale. Sarà Guido a riuscire a disarmare Luca, approfittando di un suo attimo di distrazione.

Rimanete con noi per saperlo e restare aggiornati su tutte le altre trame Un posto al sole.

Lascia un commento