Pubblicato il: 26 Marzo, 2017  1607

Anticipazioni Un posto al sole, 28 marzo 2017: i dubbi di Ornella

La dottoressa Bruni non sembra più tanto sicura delle proprie posizioni riguardo al poliziotto Luca Grimaldi

Anticipazioni Un posto al sole, 28 marzo 2017: i dubbi di Ornella

La dottoressa Bruni non sembra più tanto sicura delle proprie posizioni riguardo al poliziotto Luca Grimaldi


Cosa ci riservano le sempre intriganti anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 28 marzo 2017? Ancora intrighi e complotti allo studio Enriquez, dove Susanna va incontro ad un’amara delusione a causa degli intrighi di Beatrice. Guido ed Assunta sono molto preoccupati per Vittorio, e finiscono per litigare aspramente fra loro. Ornella, intanto, non è più sicura della colpevolezza di Luca nella morte di Antonio, mentre Serena comincia a lavorare col padre Gigi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 28 marzo 2017: la delusione di Susanna

Poco dopo essere stata scelta dallo studio Enriquez, mettendo così fine a chiacchiere ed intrighi, la giovane Susanna Picardi scopre il vero motivo per cui l’avvocato Enriquez l’ha preferita a Niko. La scoperta si rivelà abbastanza sconcertante per la ragazza, che aveva avuto l’illusione di essere rimasta per le sue qualità. Cosa succederà a questo punto? Davvero il giovane Poggi sarà costretto ad andare via?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio martedì 28-3-2017: tensioni in famiglia


Tra Guido e Assunta, entrambi molto in ansia per il destino del figlio Vittorio, ci saranno accese discussioni. Il simpatico vigile è esasperato dal carattere spigoloso della sua ex moglie, esacerbato dalla preoccupazione e da una situazione che sta rischiando di compromettere seriamente i precari equilibri fra le parti. Ma che fine ha fatto Vittorio, e quando pensa di tornare a casa?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 28 marzo 2017: Ornella vacilla

Forse condizionata dal fatto di aver visto Luca Grimaldi ferito in ospedale, Ornella, che pure era stata una sua feroce accusatrice, comincerà ad essere tormentata da dubbi e da perplessità: e se a picchiare a morte il povero Antonio Baroni non fosse stato il poliziotto? In realtà, le cose sono andate esattamente come lei ha sempre pensato; ma perché queste incertezze?

Nel frattempo, Serena è pronta a raggiungere Roma per il suo primo giorno di lavoro accanto al padre,i Gigi Del Colle. Come andrà fra loro?

Presto sarà al centro dell’attenzione la storia di Susanna: la ragazza sembra nascondere un oscuro passato che incuriosirà molto Niko. Di cosa si tratta? Ve lo diremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole, appuntamento a presto con le prossime novità!

CATEGORIE Un Posto al sole