Anticipazioni Un posto al sole, 19-23 Dicembre 2016: il cerchio si stringe intorno a Nunzio

Ritorna il momento delle anticipazioni Un posto al sole e nelle puntate in onda dal 19 al 23 dicembre 2016 vedrete che Angela e Franco sono molto distanti a causa delle diverse opinioni su Nunzio. Quest’ultimo viene nascosto dal Boschi, ma la situazione precipiterà in tempi rapidi. Serena pensa al pranzo di Natale in famiglia, mentre Renato tratta male Nadia. Matteo scopre che Roberto vuole separarlo da Marina.

  • Si parte dalla prima puntata Un Posto al Sole della settimana, quella che sarà trasmessa lunedì 19 dicembre: mentre Angela e Franco rischiano una nuova grossa crisi, finalmente Nunzio ha il coraggio e la forza di chiedere aiuto. Niko e Susanna vengono messi alla prova di Beatrice, mentre Mariella dice a Guido che vorrebbe ingrandire la famiglia.
  • Continuiamo con l’episodio Un Posto al Sole in onda martedì 20 dicembre: a dispetto di quello che pensa Angela, Franco decide di nascondere Nunzio; Giovanna Landolfi, che indaga sul caso Petrone, sta intanto per scoprire la verità. Serena è al settimo cielo per il servizio fotografico in cui posa col padre Gigi, e vuole festeggiare il Natale con tutta la famiglia.
  • Le trame Un posto al sole proseguono con quella di mercoledì 21 dicembre 2016 quando, su Rai Tre, vedrete che Marina e Matteo sono di nuovo vicini e fanno addirittura progetti per il futuro, mentre la situazione di Nunzio rischia di precipitare e di mettere Franco nei guai. Renato tratta male Nadia, ed Ornella, infastidita, la difende.
  • Siamo dunque arrivati all’episodio in onda giovedì 22 dicembre: Franco copre Nunzio continuando ad ignorare i consigli di Angela e rischiando in prima persona; Raffaele consiglia a Renato di cambiare atteggiamento con Nadia: la donna potrebbe stancarsi e prendere altri lidi. Matteo Serra, intanto, scopre che si sta indagando sul suo conto, e riesce a sapere anche di chi si tratta.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 23 dicembre, la situazione sarà ad alta tensione: Angela rivelerà a Giovanna il nascondiglio di Nunzio; per colpa di Roberto, Matteo decide di non rispondere più alle telefonate di Marina. Michele e Scheggia si confrontano, ed il giornalista Saviani riflette sulla ormai prossima pubblicazione del suo romanzo.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma restate con noi per conoscere aggiornamenti e novità che riguardano gli inquilini di palazzo Palladini.