Anticipazioni Un posto al sole, 3-8 aprile 2017: il coraggio di Vittorio

Il giovane Del Bue trova la forza di dire finalmente la verità ma purtroppo le cose non vanno come dovrebbero

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama delle puntate in onda dal 3 al 7 aprile 2017 in cui Vittorio trova finalmente la forza per denunciare Luca Grimaldi, ma le cose non andranno purtroppo come lui aveva sperato. Serena sta vicino al padre Gigi, scoraggiato per una stroncatura nella carriera, mentre Patrizio si sente insicuro sul proprio aspetto fisico, ma Rossella lo tranquillizza. Niko, nel frattempo, continua a cercare lavoro; Susanna sembra sempre più innamorata di lui, ma una persona che arriva dal suo passato potrebbe crearle problemi.

Un Posto al Sole trame: tutte le anticipazioni delle prossime puntate

Inizia una nuova settimana per la soap partenopea e di seguito vi raccontiamo nel dettaglio la trama delle puntate Un Posto al Sole in onda al solito orario su Rai Tre da lunedì 3 fino a venerdì 7 Aprile 2017.

  • Si parte subito con la puntata del 3-04-2017 in cui vedrete che Luca Grimaldi lascia l’ospedale contro il parere dei medici, e Vittorio è ancora ignaro del pericolo che sta correndo. Il riavvicinamento fra Serena e Gigi Del Colle causa dissapori tra la ragazza e suo marito Filippo.
  • Continuiamo con l’episodio Un Posto al Sole di martedì quando Vittorio, dopo essere scampato all’agguato di Luca, prende una decisione clamorosa. Scoraggiato dal giudizio di un critico teatrale, Gigi rinuncia al proprio spettacolo. Patrizio litiga con Rossella a proposito della propria prestanza fisica.
  • Proseguiamo con la trama Un Posto al Sole dell’episodio trasmesso il 5 aprile 2017 svelandovi che, mentre Luca capisce di non aveer ormai molte possibilità di potersela cavare, Vittorio riesce finalmente a fare la scelta giusta. Rossella rassicura Patrizio sul proprio aspetto fisico, mentre Michele comincia ad avere qualche dubbio sul proprio.
  • Siamo dunque giunti alla puntata che vedremo giovedì su Rai Tre e nella quale la testimonianza di Vittorio sarà determinante per incriminare Luca per la morte di Antonio Baroni, ma un evento imprevisto potrebbe rimettere tutto in gioco. Niko continua a cercare lavoro; Marina e Roberto tornano dal viaggio di nozze.
  • Chiudiamo le nostre anteprime con l’ultimo appuntamento settimanale della soap Un Posto al Sole che vede Vittorio avere un’accesa discussione con i genitori, preoccupati per la sua incolumità, mentre Luca Grimaldi non vuole saperne di arrendersi. Susanna, intanto, va in crisi: una persona a lei molto cara torna da una missione militare all’estero.

Vicende estremamente movimentate ci aspettano nel capoluogo campano, in cui accadranno eventi davvero estremamente appassionanti che movimenteranno le vicende della soap Un posto al sole.