Pubblicato il: 11 Febbraio, 2017  527

Anticipazioni Un posto al sole, 14 febbraio 2017: il dramma di Alice

Le news sulla soap un posto al sole svelano che Andrea deve fare i conti con la delicata situazione che sua figlia sta vivendo

Anticipazioni Un posto al sole, 14 febbraio 2017: il dramma di Alice

Le news sulla soap un posto al sole svelano che Andrea deve fare i conti con la delicata situazione che sua figlia sta vivendo


In arrivo le anticipazioni Un posto al sole del 14 febbraio 2017, quando su Rai Tre vedrete che Renato non riesce più a sopportare il tradimento di Nadia, ma lei lotta per difendere il loro rapporto, e non si rassegna all’idea di averlo perduto. Andrea, appena tornato in città, ha non pochi problemi a gestire la situazione con sua figlia Alice. Silvia presenta il suo libro e, stranamente, appare perfettamente a suo agio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 14 febbraio 2017: fine di un amore?

Renato ha cercato disperatamente di archiviare il terribile spettacolo che gli si è parato davanti agli occhi, ossia il bacio fra Nadia ed Alberto. Ignaro del fatto che si trattasse di un bacio d’addio, egli ha provato a far finta di niente, tacendo inizialmente alla donna ciò che aveva visto.

Poi, però, non ha retto alla pressione, ed ha deciso di chiudere la relazione con la ex badante ucraina. Quest’ultima, che cerca disperatamente di salvare la sua storia con il Poggi, lo supplica di ascoltarla e di cercare di capire le sue ragioni. Come reagirà Renato?


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata del 14-2-2017: cosa nasconde Alice?

Andrea è appena rientrato a Napoli insieme ad Arianna, e la situazione che ha trovato con sua figlia Alice non si presenta come una delle più facili. La ragazzina, infatti, non si è affatto mostrata entusiasta di rivedere il padre, e lui non ne ha capito le ragioni.

Inizialmente egli attribuisce lo strano comportamento della figlia al risentimento per la sua assenza prolungata; poi, però, emergerà che la verità è un’altra. Nel frattempo, Alice non vuole andare a scuola ed inventerà una scusa col padre.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 febbraio 2017: esordio letterario per Silvia

 

Silvia deve presentare alla stampa il suo primo romanzo, e c’è la grossa probabilità che l’ansia possa avere la meglio su di lei; la donna è infatti piuttosto preoccupata, perché teme di non riuscire a gestire l’impatto con il pubblico.

La trama un Posto al Sole racconta che l’emozione, infatti, potrebbe prendere il sopravvento, e rovinare tutto. Fortunatamente, la moglie di Michele riuscirà a cavarsela piuttosto brillantemente; ma come la prenderà suo marito?

Terminano momentaneamente qui le anticipazioni Un posto al sole e vi invitiamo a restare aggiornati con le nuove trame della soap napoletana.

CATEGORIE Un Posto al sole