Anticipazioni Un posto al sole, 16 febbraio 2017: il dramma di Andrea e Alice

Il fotografo fa una scoperta molto triste in merito ai problemi di sua figlia mentre Roberto Ferri cerca di allontanare Michele da Marina

Anche nella puntata in onda giovedì 16 febbraio 2017 vedrete Roberto Ferri intento a voler allontanare per sempre Marina da Matteo Serra. Per riuscire nell’intento, prende una decisione che possa rovinare il rapporto fra i due. Andrea scopre intanto il dramma che sua figlia Alice sta vivendo, e non sa cosa fare. Alberto continua a seminare zizzani a ed a tramare contro Nadia, Renato ed il resto della famiglia Giordano.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 16 febbraio 2017: le trame di Roberto

Nonostante il suo rapporto con Marina Giordano sembri tornato allo splendore di un tempo, ed i due siano ormai ad un passo dalle nozze, Roberto Ferri si sente ancora minacciato dalla presenza di Matteo Serra,

L’imprenditore, che sa molto bene quale legame si fosse creato fra l’uomo e Marina, è molto geloso del misterioso ex rapinatore, e fa di tutto per troncare ogni rapporto fra lui e la sua donna. Allo scopo, egli arriverà a prendere una decisione piuttosto radicale. Di cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata del 16 Febbraio 2017: una spiacevole scoperta

 

Il ritorno a Napoli di Andrea Pergolesi ha un sapore molto amaro: egli ha notato uno strano atteggiamento nella figlia Alice, ed ha deciso di andare fino in fondo alla questione; quello che ha scoperto non è certamente qualcosa di piacevole. Il fotografo, infatti, viene a conoscenza del dramma che sta vivendo la ragazzina, vittima di cyberbullismo.

Grande è la preoccupazione delluomo, che, fra l’altro, non sa come comportarsi per evitare di complicare la situazione. Alice, fra l’altro, a causa dello spiacevole episodio, ha anche un calo nel rendimento scolastico, ed Andrea proprio non sa a quale santo votarsi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 16 febbraio 2017: problemi a Palazzo

 

Nel frattempo, Alberto Palladini non riesce ad accettare il fatto di essere stato lasciato da Nadia; egli, che è sempre stato meschino e sleale, appare sempre deciso a vendicarsi della donna, di Renato e suo figlio, ed anche di Raffaele Giordano.

A questo scopo, egli continua a seminare zizzania fra gli abitanti del palazzo, mentre Niko cerca disperatamente di riabilitarsi in ambito lavorativo allo studio Enriquez. Riuscirà nel suo intento?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni Un posto al sole.

Lascia un commento