Anticipazioni Un posto al sole, 31 maggio 2017: il libro della discordia

Silvia e Michele lavorano al seguito del romanzo, ma le loro opinioni divergono su tutto, perché?

Michele e Silvia stanno lavorando a quattro mani al nuovo romanzo, ma le anticipazioni ci dicono che non fanno altro che discutere, la puntata del 31 maggio 2017 ne darà conferma, perché i due divergono su tutto? Inoltre la campagna pubblicitaria per lo studio di Niko subisce una momentanea battuta d’arresto a Renato, il finanziatore, non piace il testimonial, Otello. Intanto, il giovane Poggi riceve una visita inaspettata, e non molto gradita.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 maggio 2017: sostituzione imprevista

Grandi manovre per il lancio dello studio Navarra: Renato, facendo valere il proprio ruolo di finanziatore, riesce a scalzare Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio.

Il marito di Teresa, secondo il Poggi, è l’ultima persona adatta allo scopo. Niko ed Ugo avevano pensato al simpatico Testa, ma Renato non è affatto d’accordo. E, dal momento che è lui a sponsorizzare, non resta che accettare la sua volontà.

Un posto al sole anticipazioni, puntata 31 maggio 2017: un inatteso visitatore

Niko, nel frattempo, riceve una visita inaspettata e quanto mai sgradita. Di chi si tratta? Forse di Enriquez, che ha rotto i rapporti con Beatrice dopo averla accusata di aver passato informazioni al giovane Poggi?

In effetti, Beatrice si è immediatamente rivolta a Niko dopo la cocente delusione, e l’avvocato potrebbe averlo saputo e “pretendere” spiegazioni a riguardo. Ma a quale titolo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 31 maggio 2017: difficile collaborazione

Nel frattempo, come previsto da Teresa, la convivenza creativa fra Michele e Silvia si rivela molto conflittuale e litigiosa, ed entrambi cercano faticosamente di riuscire a trovare un giusto equilibrio.

Il tentativo non è coronato da grande successo: i due hanno punti di vista assolutamente inconciliabili, e caratteri che col passare del tempo si rivelano sempre più incompatibili. Il romanzo parte seconda, in queste condizioni, sembra avere scarse possibilità di essere scritto. Silvia e Michele riusciranno a trovare un punto di incontro per quanto riguarda la stesura del libro?

Lo vedremo molto presto nelle prossime anticipazioni Un posto al sole che potrete come sempre trovare sul nostro blog.