Anticipazioni Un posto al sole, 7 dicembre 2016: il ritorno di Nunzio

Le anteprime Un posto al sole raccontano dell’inatteso ritorno alla terrazza del giovane: ecco cosa succederà

Siamo pronti con le anticipazioni Un posto al sole del 7 dicembre 2016 in cui assisteremo a momenti di grande tensione tra Filippo e Serena a causa del padre di lei, Gigi Del Colle. Niko si trova nei guai a causa di Beatrice e riceverà aiuto da Alberto Palladini. Nunzio rientra dopo l’appello di Franco, ed Angela scoprirà il motivo del suo ritorno non senza delusione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 7 dicembre 2016: Filippo si oppone

Tra Filippo e Serena ci sono motivi di forte tensione e discussione; il figlio di Roberto Ferri non gradisce affatto l’influenza che Gigi Del Colle ha su Serena, e la situazione rischia di precipitare di fronte a quella che al giovane sembra una richiesta davvero assurda.

Gigi chiede infatti alla figlia di far posare anche la piccola Irene per il servizio fotografico che annuncerà la paternità dell’attore, e Filippo, trattandosi della sua bambina, si sente giustamente legittimato a dire la sua. Non essendo egli affatto d’accordo, dovrà scontrarsi con la moglie, che sembra invece pendere dalle labbra del padre.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 7-12-2016: aiuto inaspettato

Il giovane Niko, intanto, comincia ad avere le prime rogne sul lavoro. Il giovane è alle prese con un problema: egli viene messo in difficoltà da una richiesta di Beatrice, e non sa proprio come uscire dall’incresciosa situazione. Inaspettatamente, egli riceve un consiglio legale molto prezioso da Alberto. Il Palladini è infatti un ex avvocato, e può dare suggerimenti importanti al giovane, che è l’unico, oltre a Nadia, ad essersi mostrato contento del suo ritorno.

A Palazzo, infatti, nessuno è apparso felice di rivedere il conte che, come ricorderete, certo non era capace di farsi amare. Sembrerebbe però, secondo le anticipazioni Un posto al sole, che gli anni di detenzione per reati legati allo smaltimento di rifiuti tossici lo abbiano parzialmente cambiato, anche se il clima che ha incontrato certo non favorisce la sua redenzione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 dicembre 2016: verità nascosta

Nunzio, rientrato a casa dopo l’accorato appello di Franco, è accolto a braccia aperte da Angela, che però scoprirà molto presto qual è la vera ragione del suo cambiamento e, soprattutto, del suo ritorno alla terrazza.

La moglie di Franco potrebbe rimanere davvero delusa: tutto lascia presupporre che non si tratti di nulla di buono, anche perché Nunzio negli ultimi tempi si è mostrato davvero molto diverso da quello che Franco si illudeva che fosse. Qual è il motivo della retromarcia del Cammarota?

Lo sapremo presto continuando a seguire le anticipazion Un posto al sole; quelle sulla puntata di mercoledì 7 dicembre 2016 sono terminate, ma vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per