Un posto al sole 25-29 Settembre 2017, il segreto di Matteo

Il Serra non ha detto tutta la verità alla sua donna ed ora si trova ad un bivio

Matteo Serra nasconde qualcosa di molto serio che potrebbe compromettere il suo rapporto con Marina, inoltre nelle puntate Un posto al sole sulle dal 25 al 29 settembre 2017 vedrete che Franco scoprirà un’amara verità sull’incidente in palestra, e dovrà fare i conti con qualcosa che non si aspettava. Intanto Filippo prende una decisione inaspettata sul suo futuro professionale. Arianna e Silvia entrano in conflitto per i lavori di ristrutturazione del caffè Vulcano.

Anticipazioni del 25 settembre 2017

Franco tenta di riparare l’impianto elettrico della palestra, ma Peppino intuisce che non si è trattato di un incidente, ma di un sabotaggio. Filippo rientra a casa e trova Roberto che discute con Serena: egli va su tutte le furie e caccia il padre di casa, quindi ha un’accesa discussione con sua moglie. Canfora, intanto, si rende conto che i costi per rinnovare l’impianto della palestra sono troppo alti.

Puntata del 26 Settembre 2017

Franco è convinto che il cortocircuito in palestra sia opera di uno dei ragazzi, e chiede che il colpevole si faccia avanti. Dopo il confronto con Serena, Filippo prende una decisione importante sulla sua vita professionale. Le provocazioni di Asia mettono intanto a dura prova l’equilibrio di Rossella.

Trama e anteprime di mercoledì 27 Setembre 2017

Pressato dalle difficoltà economiche e deluso dall’atteggiamento omertoso dei ragazzi della palestra, Franco vive un momento di profonda crisi. Arianna e Silvia discutono in merito alla scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del caffé Vulcano. Rossella è infastidita dalle voci che stanno cominciando a circolare su Patrizio ed Asia.

Un Posto al Sole anteprime del 28 Settembre 2017

Matteo e Marina sono molto affiatati e complici, ma lui nasconde un grosso segreto che potrebbe costargli molto caro. Angela è molto preoccupata per il comportamento di Franco. Nel frattempo, i lavori di ristrutturazione del caffè Vulcano rischiano di compromettere l’amicizia fra Silvia ed Arianna e Michele ed Andrea. 

Un Posto al Sole, episodio di venerdì 29 Settembre 2017

Franco, deluso dal comportamento dei suoi ragazzi, prende una decisione sofferta ed inattesa, quindi affronta apertamente Ciro e gli dice di aver capito che è stato lui a provocare il cortocircuito in palestra. Matteo, stremato dai dolori alla schiena, non è dell’umore giusto per partire per Positano insieme a Marina.