Anticipazioni Un posto al sole, 10-14 aprile 2017: l'insano gesto di Luca
Luca

Le anticipazioni Un posto al sole delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 10 a venerdì 14 aprile 2017 annunciano che Luca sta per commettere una follia, mentre fra Beatrice e Niko sembra rinascere l’amore. Roberto ha qualche problema con Cristina e chiede aiuto. Susanna decide infine di essere sincera con Niko, mentre l’immagine di Ornella viene distrutta sui social network. Michele decide intanto di correre ai ripari per la sua forma fisica, Mariella cerca di ricostruire il suo rapporto con Guido.

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntate dal 10 al 14 Aprile 2017

Continuano le sorprese a Palazzo Palladini e i protagonisti della soap napoletana appassionano sempre di più i telespettatori di Rai Tre. Ecco quello che succederà nelle puntate Un Posto al Sole in onda da lunedì 10 a venerdì 14 Aprile 2017.

  • Grazie al primo appuntamento settimanale della soap un Posto al Sole emerge che Raffaele visita la scuola di cucina del figlio, mentre Ornella è a casa da sola e Vittorio cerca di tornare alla sua vita di sempre. Intanto Luca si prepara ad un gesto disperato mentre Ferri, in difficoltà con la figlia Cristina, è costretto ad accettare l’aiuto di Andrea e Silvia.
  • Continuiamo con la puntata Un Posto al Sole in onda l’11-04-2017 quando Beatrice sembra voler tenere Massimo a distanza, Niko realizza che Susanna non è la persona che pensava. Marina fa una proposta a Roberto, cogliendolo di sorpresa e mettendolo in difficoltà.
  • La trama Un Posto al Sole dell’episodio trasmesso mercoledì  rivela che, dopo giorni di gelo, Niko e Beatrice si riavvicinano ma rischiano di essere scoperti da Enriquez. Michele si convince di dover perdere peso e si mette a dieta, ma trova molto dificile resistere ai peccati di gola.
  • Siamo dunque giunti alla puntata del 13 aprile 2017 in cui Niko è sempre più innamorato di Beatrice ed arriva così a prendere una decisione definitiva. Mentre sui social network prosegue la campagna di odio contro Ornella, Mariella cerca di riprendere i rapporti con Guido, ma l’impresa si presenta abbastanza difficile.
  • Chiudiamo le nostre anteprime Un Posto al Sole raccontandovi che Susanna, nell’ultima puntata della settimana di venerdì, ancora stordita dall’alcool di cui ha abusato la sera precedente, decide di parlare sinceramente a Niko. Guido riceve intanto una inaspettata richiesta da Vittorio, mentre Patrizio accetta di allenarsi in palestra insieme a Michele.

Vicende estremamente movimentate ci aspettano dunque nel capoluogo partenopeo e grazie alle prossime trame Un Posto al Sole scoprirete cosa succederà a Palazzo Palladini.