Aggiornato al: 03 Febbraio, 2017  1620

Anticipazioni Un posto al sole, 6 febbraio 2017: la decisione di Marina, Alberto complotta

La Giordano resta spiazzata dalla proposta e si lascia sopraffare dai dubbi mentre Alberto cerca di vendicarsi

Anticipazioni Un posto al sole, 6 febbraio 2017: la decisione di Marina, Alberto complotta

La Giordano resta spiazzata dalla proposta e si lascia sopraffare dai dubbi mentre Alberto cerca di vendicarsi


Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole svelanovi la trama della puntata del 6 febbraio 2017 in cui Roberto Ferri chiede a Marina Giordano di sposarlo, ma lei non se la sente. Per vendicarsi di Nadia, Alberto complotta alle spalle di Niko, mentre Renato cerca le prove del tradimento della donna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 6 febbraio 2017: proposta respinta

Dopo l’ennesimo riavvicinamento, favorito soprattutto dalla sua malattia, che ha suscitato grande apprensione in Marina, Roberto Ferri si decide a fare alla Giordano la sua proposta di matrimonio.

Marina, però, oltre che incredula, è anche preda di terribili dubbi ed incertezze; ella, stranamente, non sembra felice della proposta, e per questo motivo decide a sorpresa di rifiutare. Quale sarà a questo punto la reazione di Roberto? I due riprenderanno a frequentarsi?


Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 Febbraio 2017: cattiveria gratuita

 

Alberto Palladini, intanto, che non digerisce il fatto di essere stato lasciato da Nadia, la quale ha preferito restare con Renato Poggi, mostrerà ancora una volta il lato spietato e che i più fedeli telespettatori della soap Un posto al sole conoscono da sempre.

L’ex avvocato, infatti, deciderà di attuare una meschina vendetta ai danni del giovane Niko, figlio di Renato, al quale pure aveva dato dei buoni consigli. Alberto tramerà alle spalle del giovane Poggi, tradendo la sua amicizia con lui e mettendolo in condizioni di grandissima difficoltà.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 febbraio 2017: alla ricerca di prove

 

La scoperta del tradimento di Nadia è stata una vera e propria doccia fredda per Renato Poggi. L’uomo, che non sospettava minimamente che la bella ucraina potesse tradirlo, ha in realtà intercettato un bacio d’addio fra i due ormai ex amanti: Nadia ha deciso di chiudere la sua storia con il conte, e cerca in ogni modo di recuperare il proprio rapporto con Renato, per il quale, lo ricordiamo, aveva lasciato sull’altare il padre di Teresa.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole annunciano che Renato, che non ha detto a Nadia ciò che ha visto, e che non sa che la storia fra i due è finita, è ormai ossessionato dalla gelosia, e va a caccia di prove che documentino il tradimento di lei.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete le prossime notizie che riguarderanno la celeberrima e seguitissima soap italiana ambientata nel capoluogo campano.

CATEGORIE Un Posto al sole