Anticipazioni Un posto al sole, 24 febbraio 2017: la rinuncia di Renato

Il Poggi sceglie di non portare avanti il piano contro Alberto Palladini mentre Michele ha una discussione con Silvia

La settimana di programmazione della soap partenopea termina con la puntata di venerdì 24 febbraio 2017, nella quale Luca mostra una natura violenta di fronte allo spacciatore figlio della Baroni mentre Michele discute con Silvia a causa delle critiche di Arianna. Renato Poggi decide all’ultimo momento di tirarsi indietro nella vendetta contro Alberto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 24 febbraio 2017: abuso di potere

Mentre le incomprensioni tra Franco ed Angela proseguono più acute che mai, Luca mostrerà il suo lato più inquietante: il giovane dà prova di avere un carattere violento ed aggressivo ed a farne le spese sarà soprattutto il giovane Vittorio, il figlio di Guido.

Il giovane, suo malgrado, dovrà vivere una esperienza terribile e sarà costretto ad assistere ad una scena davvero drammatica. Luca, infatti, abuserà decisamente del suo potere con Antonio Baroni e si comporterà in maniera non propriamente professionale.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di venerdì 24-2-2017: Michele contro tutti

 

Arianna criticherà il romanzo di Michele in maniera piuttosto pesante, per cui il Saviani, risentito, protesterà con Silvia. La donna avrà quindi un chiarimento col marito, ma rimarrà ferma sulle sue posizioni.

Lo scambio di identità fra marito e moglie, relativamente alla paternità del romanzo, rischia di avere serie ripercussioni sul rapporto tra Michele e Silvia, che da tempo appare precario. I due potrebbero lasciarsi definitivamente?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 24 febbraio 2017: la retromarcia di Renato

 

Nonostante il comportamento poco edificante dell’uomo, Renato Poggi deciderà di non portare a termine il piano da lui architettato con Nadia contro Alberto vista l’esasperazione dei due per gli atteggiamenti poco edificanti del Palladini.

Alla fine, però, vedrete che Renato non se la sentirà di proseguire nella sua vendetta: Alberto è talmente arrogante che per l’ennesima volta si scaverà la fossa da solo. Cosa succederà all’uomo?

Presto lo scoprirete grazie alle prossime anticipazioni riguardanti la soap Un Posto al Sole.

Lascia un commento