Anticipazioni Un posto al sole, 15 marzo 2017: Luca e Vittorio litigano? Niko turbato

La Lucenti continua nei suoi atteggiamenti ambigui nei confronti del giovane Poggi e lo lascia senza parole

Le anteprime della soap Un Posto al Sole di mercoledì 15 marzo 2017 raccontano che Vittorio avrà occasione di creare qualche problema a Luca Grimaldi in occasione della partita di calcetto fra vigili e poliziotti. Beatrice riuscirà ancora una volta a suscitare il turbamento di Niko mentre Andrea, convinto della bravura di scrittrice di Silvia, le chiederà aiuto per il testo di una serie di didascalie da allegare i suoi scatti fotografici. La Graziani, naturalmente, garantirà il suo sostegno all’amico, ma l’imprevisto potrebbe essere dietro l’angolo.

Anteprime Un posto al sole, trama di mercoledì 15 marzo 2017: Vittorio contro Grimaldi

Sentendosi sempre più in colpa per non averlo denunciato per l’uccisione di Antonio, Vittorio ha una reazione del tutto inaspettata nei confronti di Luca Grimaldi. Durante la partita di calcetto fra poliziotti e vigili urbani, infatti, accadrà qualcosa di davvero inaspettato.

A questo punto sorgono spontanei alcuni interrogativi: Luca avrà il coraggio di reagire con la consueta arroganza, o fingerà che si sia trattato di qualcosa di accidentale per non alimentare ulteriori difficoltà?

Un posto al sole anticipazioni, trama del 15-3-2017: Silvia ghost writer?

Intanto, un banco di prova aspetta immediatamente Silvia, novella scritrice di successo. Andrea, costretto dall’editore a corredare le sue fotografie con un testo, ed il Pergolesi è abbastanza in difficoltà. Per risolvere il problema, dunque, egli chiederà aiuto proprio a Silvia che gli sembra, naturalmente, la persona più adatta.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 15 marzo 2017: una proposta disarmante

Continuano le schermaglie amorose allo studio Enriquez; Niko e Susanna sembrano consolidare sempre più la loro amicizia, anche se la ragazza ha in realtà altre mire sul giovane Poggi; nel frattempo Beatrice, dopo aver chiesto al ragazzo di non parlare a nessuno della loro storia, continua a mantenere un atteggiamento ambiguo nei confronti del figlio di Renato, finché arriva al punto di fargli una proposta che avrà il potere di spiazzarlo e di metterlo in una posizione di grande difficoltà.

Silvia riuscirà ad aiutare Andrea? In realtà, la donna sarà costretta a ricorrere a qualcuno sicuramente più esperto di lei in materia, ma non è detto che il risultato sia garantito. Quanto a Luca, presto per lui le cose si metteranno tutt’altro che bene.

Scoprite per quale motivo continuando a leggere le anticipazioni riguardanti le puntate Un posto al sole.

Lascia un commento