Anticipazioni Un posto al sole, 13 giugno 2017: Marina messa alla prova

Dure prove attendono la Giordano che è indecisa e viene ricattata insieme a Matteo da una donna

Una difficile situazione aspetta Marina nella puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 13 Giugno 2017, infatti le ultime anticipazioni riguardanti la soap partenopea svelano che la Giordano, non solo deve subire il ricatto della Savarese, ma deve anche affrontare altre difficili situazioni. Claudio e Sandro sono in crisi, ed entrambi si confidano con Serena, la moglie di Filippo. Franco cerca di assecondare Angela, che sta attraversando un periodo molto delicato. Riuscirà a migliorare la condizione della donna e a farle superare questo difficile periodo?

Anticipazioni Un posto al sole, 13 giugno 2017: momenti difficili per Marina

Per Marina Giordano le cose sembrano andare sempre peggio: la donna ha scoperto che Francesca rappresenta per lei ancora una minaccia, e si troverà a vivere un altro momento di forte tensione per un altro motivo. Si tratta forse di qualcosa legata a Matteo?

La donna è fortemente in crisi a causa dei sentimenti che prova per l’uomo, perché nonostante questi ella non riesce a troncare il suo legame matrimoniale con Roberto Ferri. Lui, d’altro canto, esercita una certa pressione perché vorrebbe che lasciasse il marito, per cui il rapporto sta diventando piuttosto conflittuale.

Anticipazioni Un posto al sole, 13 giugno 2017: rapporto in crisi

Claudio e Serena sono sempre più in sintonia, e questo loro grande feeling è consolidato da un tuffo nostalgico nei luoghi dell’infanzia, che porta i due giovani a trovarsi vicini come non mai. Serena si sta lasciando lentamente conquistare dal temperamento del giovane che, notoriamente, è il compagno di Sandro Ferri.

La storia fra i due sta negli ultimi tempi scricchiolando, ma è obiettivamente prematuro ipotizzare un eventuale coinvolgimento fra Claudio e Serena, specie in considerazione dell’orientamento sessuale del giovane.

Anticipazioni Un posto al sole, 13 giugno 2017: sorpresa in arrivo

Nel frattempo, Angela non riesce a reagire rispetto all’incresciosa situazione capitatale con Vitale, ed è sempre più apatica nei confronti del lavoro. Franco, che non ha mai visto la moglie in uno stato simile, vorrebbe risolvere la situazione, aggravata fra l’altro dalla preoccupazione della Poggi circa la scuola cui iscrivere la piccola Bianca.

Angela vorrebbe iscrivere la bimba in una scuola privata, ma Franco tiene i piedi per terra: non se la possono permettere. Proprio quando Angela sembra convincersi a scegliere una scuola pubblica, anche su consiglio della madre Giulia, la aspetta una sorpresa…

Marina continuerà a sottostare ai ricatti di Francesca? Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole, come sempre per voi su queste pagine.