Anticipazioni Un posto al sole, 10 maggio 2017: Marina a letto con un altro!

La Giordano, nonostante il suo legame con Roberto Ferri, si lascia finalmente andare ai suoi desideri sentimentali

Le anticipazioni che riguardano la puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre il 10 maggio 2017 raccontano che Marina decide di ricambiare il tradimento di Roberto trascorrendo una notte d’amore con l’uomo di cui si è innamorata al primo sguardo, Matteo Serra. Beatrice chiede a Niko una pausa di riflessione, mentre scoppia una vera e propria baruffa fra gli uomini e le donne di palazzo Palladini a causa della gaffe di Michele nei confronti di Otello.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 10 maggio 2017: la decisione di Beatrice

Dalla trame Un Posto al Sole emerge che Beatrice è rimasta emotivamente confusa dalla dichiarazione d’amore dell’avvocato Enriquez, e decide dunque di chiedere a Niko una pausa di riflessione, mettendolo in crisi.

Per il giovane Poggi si tratta di una vera e propria doccia fredda: non si aspettava una cosa del genere, nonostante la ragazza lo trattasse negli ultimi tempi con un certo distacco, come egli aveva confidato all’amico Andrea. Fra lui e Beatrice è dunque tutto finito?

Un posto al sole anticipazioni, trama di mercoledì 10-5-2017: il fuoco della passione

La certezza del tradimento di Roberto con Barbara Mancuso fornisce a Marina l’alibi per poterlo ricambiare con la stessa moneta. La donna, infatti, si lascia finalmente andare alla passione con Matteo, verso il quale ha sentito fin da subito una irresistibile attrazione.

Dopo aver fatto l’amore con lui, Marina torna poi alla sua quotidianità con Roberto, ma si domanda per quanto tempo riuscirà a portare avanti questa doppia vita. Ella finge di amare il marito, ma in realtà il suo cuore appartiene ormai al Serra.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 10 maggio 2017: femmine contro maschi

Involontariamente, Michele commette una imperdonabile gaffe con Otello; la cosa scatena un vero e proprio putiferio tra gli uomini e le donne di Palazzo Palladini. La schermaglia fra le due opposte fazioni appare decisamente simpatica, ma potrebbe avere sviluppi davvero imprevedibili.

Cosa succederà allora, e, soprattutto, chi avrà la meglio? Marina porterà avanti la sua commedia con Roberto o farà la sua scelta e starà per sempre con Matteo? Non perdete le prossime avvincenti trame della soap Un posto al sole per scoprirlo e non perdere i prossimi aggiornamenti su queste intrigate storie d’amore.

Lascia un commento