Anticipazioni Un posto al sole, 8 giugno 2017: Marina si riavvicina a Matteo

La Giordano sembra non riuscire a staccarsi dal suo amante, che però non accetta la situazione

Marina e Matteo anche nella puntata dell’8 giugno 2017 riusciranno a trascorrere del tempo insieme in uno spazio di tempo rubato, mentre Eugenio Nicotera metterà alle strette Viola per sapere se il loro bambino sta bene, queste le principali anticipazioni della soap Un Post al Sole. Nel frattempo, allo studio Navarra arriva un nuovo acquisto: di chi si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 8 giugno 2017: Marina si riavvicina a Matteo

Grazie ad un impegno imprevisto di Roberto, Marina ha l’occasione di poter incontrare di nuovo Matteo. La passione fra i due è alle stelle, ma ci sono molti problemi che funestano questa storia.

Intanto il vincolo matrimoniale, che Marina non sembra intenzionata a rescindere infastidendo immensamente il Serra, poi l’arrivo inaspettato di Francesca, che è rispuntata nella vita di Matteo intenzionata a ricattarlo ed a sconvolgere gli equilibri fra lui e la Giordano.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 8-6-2017: il dilemma di Viola

Le trame della soap Un Posto al Sole rivelano che nel frattempo, Viola, messa di fronte alla richiesta di Eugenio di sapere se il bambino che aspetta sta bene, deve dunque prendere una decisione difficile.

Oltre ad aver scoperto il sesso, la figlia di Ornella è forse venuta a sapere qualcosa che la pone di fronte ad una scelta definitiva? Cosa deciderà dunque Viola di dire al marito, e soprattutto, cosa deciderà in generale?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’8 giugno 2017: lavori in corso

Mentre Niko realizza finalmente che Beatrice è profondamente molto diversa, lo studio Navarra si prepara ad accogliere nel suo organico un nuovo e prezioso elemento. Si tratterà forse di Susanna, in fuga dallo studio Enriquez dopo aver respinto le avances del titolare?

La ragazza ultimamente ha anche rotto il suo fidanzamento con Pasquale, e questa cosa la rende diversa agli occhi di Niko che, forse, potrebbe cominciare ad accorgersi di lei.

Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano prossimamente su queste pagine per continuare ad informarvi sulle novità relative alle vicende che riguardano i complicati intrighi degli inquilini di palazzo Palladini.

Lascia un commento