Anticipazioni Un posto al sole, 17 maggio 2017: Marina confusa, Roberto la scopre?
Marina Giordano

Stando alle anticipazioni Un posto al sole dell’episodio trasmesso su Rai Tre il 18 maggio 2017 Marina continua a barcamenarsi fra i sentimenti che prova per Matteo e l’indiscutibile legame che la tiene vincolata a Roberto, rischiando così di farsi scoprire da quest’ultimo. Teresa è preoccupata per la serenità di Silvia, che si è evidentemente imbarcata in un’impresa più grande di lei; Giulia e Denis, intanto, sembrano sempre più vicini, mentre Niko e Ugo continuano ad impegnarsi per lanciare l’imagine dello studio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 18 maggio 2017: cuore di mamma

Teresa è abbastanza in pensiero per sua figlia Silvia, che si è lanciata nella difficile impresa di scrivere il seguito del libro di Michele. Quest’ultimo le aveva detto di rifiutare, quindi, dopo il suo colpo di testa, non ha intenzione di aiutarla.

Teresa, allora, cerca l’aiuto del genero per alleggerire lo stato d’animo di sua figlia ed anche per garantire la buona riuscita del nuovo romanzo: magari una parola da parte del marito sarebbe di conforto per Silvia, e la spingerebbe al massimo impegno nella stesura.

Un posto al sole anticipazioni, trama giovedì 18-5-2017: che pasticcio, Marina!

Marina, intanto, sempre più confusa e divisa tra i sentimenti per Roberto e l’amore che prova per Matteo, rischia di insospettire il marito, esponendosi così ad una pericolosa resa dei conti.

La donna ha condiviso un intenso momento di passione con Matteo, dal quale è sempre più attratta, ma poi è tornata alla sua vita di sempre accanto a Roberto, suscitando la disprrovazione dell’uomo, che le ha fatto capire chiaramente di non essere disposto ad interpretare il ruolo dell’amante per sempre. Cosa sceglierà di fare la Giordano?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 18 maggio 2017: novità in casa Poggi

Mentre la sintonia fra Giulia e Denis sembra destinata a consolidarsi, Niko ed Ugo si cimentano in un nuovo ruolo, vale a dire quello dei pubblciitari. Lo scopo dei due giovani è quello di far conoscere il loro studio, e ad aiutarli c’è inaspettatamente Renato, il padre di Niko, che dopo l’iniziale scetticismo sembra aver sposato la causa del figlio.

Dopo la brutta esperienza allo studio Enriquez, Niko spera così di riprendere a lavorare con serenità e profitto, anche se lo studio Navarra non sembrerebbe il più adatto allo scopo. Riuscirà nel suo intento? Michele deciderà di stare accanto alla moglie in un momento delicato come quello della scrittura? E cosa deciderà Marina, ancora tra due fuochi?

Non fatevi scappare le prossime trame della soap grazie alle nuove anticipazioni Un Posto al Sole.