Anticipazioni Un posto al sole, 4 maggio 2017: Marina in crisi, Serena ad un bivio
Marina Giordano

Amori impossibili e calunnie nella puntata Un Posto al Sole su Rai Tre in onda giovedì 4 Marzo 2017, infatti le anticipazioni annunciano che Enriquez costringe Beatrice ad una antipatica situazione, Niko scopre la cattiva fama che gira su di lui. Marina ama Matteo, ma per loro sembra non esserci futuro. Serena è costretta a subire una dura filippica dal suocero Roberto, che l’ha seguita addirittura sul treno.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 4 maggio 2017: bastoni fra le ruote

Dopo il marasma che ha caratterizzato le vicende dello studio nelle ultime settimane, Beatrice è costretta da Enriquez a dividere con Susanna la stanza dei praticanti avvocato. Proprio quando sta per affrontare un importante colloquio di lavoro cui si è preparato con grande scrupolo, Niko scopre che l’avvocato gli sta facendo cattiva pubblicità con gli altri colleghi.

Dalla trama Un Posto al Sole si evince che la sua reazione non sarà proprio delle più ortodosse: la sua carriera appena all’inizio rischia di essere compromessa da chiacchiere di bassa lega, e lui non è disposto a permetterlo.

Un posto al sole anticipazioni, trama di giovedì 4-5-2017: un amore impossibile

Marina appare nel frattempo sempre più confusa; pur avendo appena sposato Roberto, sente in cuor suo di amare Matteo ma, nello stesso tempo, non vuole tradire il marito. Con Matteo le sembra di aver ritrovato la complicità che credeva perduta e le emozioni di un tempo.

Ma a Ferri ella è legata da sempre, stavolta da un vincolo ufficiale che non si sente di troncare. La donna, allora, si sfoga con Filippo, al quale chiede consigli riguardo a quella che sembra essere la fine di ogni rapporto con il Serra.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 4 maggio 2017: una ramanzina per Serena

Nel suo viaggio di andata verso Roma, Serena riesce ad evitare Roberto, il suocero, che ha deciso di seguirla. Al ritorno, però, ella lo ritrova puntuale al suo posto, e deve sorbirsi una discussione riguardo al fatto che lei sia decisamente sprecata a passare il tempo a far memorizzare i copioni al padre attore.

Serena è infastidita dall’intromissione del suocero, che, a sua volta, mal digerisce l’idea che la Cirillo trascuri suo figlio. La moglie di Filippo sarà forse costretta a prendere una decisione definitiva?

Come vedete, nelle prossime puntate Un posto al sole non mancheranno altre situazioni interessanti per i protagonisti della soap.