Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  696

Anticipazioni Un posto al sole, 13 marzo 2017: Marina dice addio al matrimonio?

La Giordano non sa cosa fare dopo l'inaspettato incontro con Matteo Serra dal quale continua ad essere molto attratta

Anticipazioni Un posto al sole, 13 marzo 2017: Marina dice addio al matrimonio?

La Giordano non sa cosa fare dopo l'inaspettato incontro con Matteo Serra dal quale continua ad essere molto attratta


Quello che accadrà nella puntata Un posto al sole del 13 marzo 2017 sarà di grande interesse visto che Marina, dopo aver rivisto Matteo, confida ad Elena i propri dubbi; intanto Franco vuole invitare a cena Luca per il suo compleanno, ma ha qualche difficoltà a convincere Angela. Mariella è vittima di un equivoco: Guido non intende risposarsi, e lei ha semplicemente equivocato il senso della conversazione che ha per puro caso intercettato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama di lunedì 13 marzo 2017: i dubbi di Marina

Dopo aver rivisto Matteo Serra, Marina è stata spinta da un irresistibile impulso: quello di andare a cercarlo a casa sua. La Giordano, prossima alle nozze, entrerà in crisi e sarà assalita da mille dubbi circa il suo rapporto con Roberto, quindi si confiderà con la figlia Elena.

Ella ha scoperto che Matteo non ha mai ricevuto la sua lettera, quindi dietro a tutto questo deve esserci lo zampino di Roberto. A quest’ultimo, intanto, non sfuggirà lo strano comportamento della sua prossima sposa; egli, però, fingerà che nulla sia accaduto in attesa della prossima mossa di lei.


Trame Un posto al sole, episodio del 13 Marzo 2017: una strana frequentazione

In occasione del suo compleanno, Franco propone ad Angela di invitare Luca Grimaldi a cena. La ragazza è molto titubante, ma il Boschi, che sta diventando amico del poliziotto, riesce a convincere la moglie.

Luca aveva attirato l’attenzione di Angela fin dalla sua comparsa in palestra, ma, come ben sappiamo, sta rivelando un’indole ambigua e violenta. Non si riesce in realtà a comprendere come mai Franco stia entrando tanto in amicizia con lui.

Anticipazioni un posto al sole, puntata del 13 marzo 2017: sgradevole equivoco

A palazzo Palladini, non si fa altro che parlare della presunta proposta di matrimonio che Guido Del Bue dovrebbe fare al più presto a Mariella. Purtroppo si tratta solo di un clamoroso equivoco: Mariella ha infatti ascoltato una conversazione fra Guido ed il collega gay Cerutti, che ha confidato di voler sposare il suo compagno, ma ha diffuso in tutto il palazzo la notizia che lei e Guido si sposeranno quanto prima.

La voce arriva adesso anche al diretto interessato, Guido, che non la prende benissimo: egli, infatti, non ha alcuna intenzione di sposare Mariella, ma non sa come dirglielo per non darle un dispiacere. I prossimi avvenimenti ci terranno davvero col fiato in sospeso: Marina ha dimenticaro Matteo? E Luca Grimaldi verrà davvero scoperto? Possiamo intanto anticiparvi che il violento poliziotto verrà accoltellato, e riuscirà a salvarsi per un puro miracolo.

Il resto lo scoprirete attraverso le prossime anticipazioni riguardanti la soap Un posto al sole.

CATEGORIE Un Posto al sole