Anticipazioni Un posto al sole, 2 maggio 2017: Marina innamorata di Matteo?

La Giordano appare emotivamente coinvolta dal misterioso Serra che sta vivendo molto duri

Nella puntata Un Posto al Sole trasmessa su Rai tre martedì 2 Maggio 2017 vedrete Marina è profondamente turbata dopo aver rivisto Matteo, cosa che suscita grande irritazione in Roberto, che già medita vendetta. Andrea ed Arianna sono sempre più in competizione. Intanto la gioia di Viola viene tirbata da una notizia davvero inaspettata che rischia di portarla ad una decisione tutt’altro che facile.

Un posto al sole puntate, anticipazioni del 2 maggio 2017: uno sgradevole imprevisto

In questa puntata della soap Un Posto al Sole avrete modo di veder che la dolce attesa di Viola, che tanta gioia ha suscitato in tutta la famiglia, rischia di essere funestata da una novità tutt’altro che piacevole.

La ragazza ha infatti contratto la toxoplasmosi, ed insieme al marito Eugenio Nicotera si trova alle prese con una difficile decisione. Partecipi del dramma e dell’eventuale scelta anche Ornella, madre di Viola, e suo marito Raffaele, che per lei è come un padre. Come si risolverà questa delicata situazione?

Un posto al sole anticipazioni, trama di martedì 2-5-2017: amori, gelosia e tradimenti

Marina ha rivisto di recente Matteo Serra, l’uomo che aveva seriamente messo in crisi i suoi sentimenti per Roberto alla vigilia delle nozze; il reincontrarlo ha fatto riemergere in lei emozioni che credeva sopite, ed è come se proprio non riuscisse a staccarsi da lui.

Serra si trova al momento in ospedale in seguito ad un incidente, e Marina non fa che pensare a lui, specie dopo essere stata a trovarlo in compagnia di Roberto. Quest’ultimo non ha gradito il coinvolgimento della consorte, e per ripicca sembra avvicinarsi sempre più all’intrigante architetto Barbara Mancuso, sua collaboratrice ai cantieri.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 maggio 2017: competizione familiare

Andrea Pergolesi e sua moglie Arianna, intanto, stanno vivendo un periodo di forte difficoltà economica. La giovane ha rinunciato al suo lavoro presso l’azienda di famiglia, ed i suoi risparmi sono stati spesi per il viaggio insieme che ha sancito la loro riconciliazione.

Silvia ha avuto un’idea per aiutarli a risollevarsi, ma la vicinanza anche sul lavoro sembra aumentare il naturale senso di competizione che c’è fra loro, che appare sempre più forte. Marina si sta scoprendo innamorata di Matteo? Ed il suo matrimonio con Roberto sta già arrivando al capolinea?

Vi racconteremo tutto nelle prossime anticipazioni Un posto al sole riguardanti le orissime puntate in onda su Rai Tre.