Anticipazioni Un posto al sole, 22-26 maggio 2017: Marina e Matteo nei guai

I due cedono ancora una volta alla passione, ma un imprevisto rischia di farli scoprire..

Le anticipazioni Un posto al sole delle puntate in onda su Rai Tre dal 22 al 26 maggio 2017 rivelano che Marina e Matteo si ritroveranno nei guai, e a causa di un imprevisto rischieranno di essere colti in fragrante. Andrea ed Arianna arrivano a conclusioni sbagliate sulle possibili intenzioni di Silvia riguardo al caffè Vulcano. Serena ospita il padre Gigi, ma la convivenza si presenta problematica. Beatrice viene accusata ingiustamente da Enriquez di aver passato informazioni riservate a Niko. Serena vorrebbe far ottenere un ingaggio a Claudio, ma Roberto non approva.

Anticipazioni Un posto al sole, trame dal 22 al 26 maggio 2017: Roberto scopre Marina e Matteo?

  • Nella puntata di lunedì 22 maggio 2017 Roberto Ferri partirà per Firenze con il figlio Filippo per un presunto viaggio d’affari, lasciando Marina da sola. Serena riceverà una visita inaspettata, mentre Andrea ed Arianna si consulteranno sulle intenzioni di Silvia riguardo alla gestione del caffè Vulcano.
  • Nella puntata del 23 maggio 2017 Marina, ignorando la partenza di Roberto per un consulto medico, si abbandonerà ancora una volta fra le braccia di Matteo. Ferri, però, rientrerà prima del previsto, ed i due rischieranno di essere scoperti. Serena ospiterà Gigi in casa sua, ma la convivenza potrebbe essere piuttosto difficile, perché un imprevisto rischierà di mandare a monte lo spettacolo teatrale. Silvia e Michele cominceranno a scrivere il seguito del romanzo.
  • Nella puntata di mercoledì 24 maggio vedremo Beatrice avere un crollo emotivo di fronte alle accuse di Enriquez di aver passato a Niko informazioni riservate. Filippo e Serena cercheranno una sostituta per Gigi, mentre la realizzazione della campagna pubblicitaria per lo studio legale di Niko ed Ugo sembrerà piuttosto complicata.
  • Nella puntata di giovedì 25 maggio Viola in difficoltà con la madre Ornella e col marito Eugenio, cerca conforto in Raffaele. Mentre Beatrice, Delusa da Enriquez, si riavvicina a Niko. Serena cerca un ingaggio per Claudio, il compagno di Sandro, ma Roberto Ferri sembra non essere molto d’accordo.
  • Concludiamo infine la carrellata sulle anteprime Un posto al sole col racconto della puntata che vedremo venerdì 26 maggio: Angela inaugura in carcere il progetto di lettura. Beatrice rifiuta di lavorare con Niko, che, però, riceve una buona notizia da Susanna; fortunatamente l’allarme sul bambino di Viola rientra, e la ragazza si riavvicina alla madre.

Chiudiamo momentaneamente le nostre anticipazioni Un posto al sole; potrete essere sempre informati sulle ultime novità continuando a consultare il nostro blog per le prossime rilevanti notizie sulla soap partenopea, non perdetele!